> Bravo Presidente - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qua tra Presidenti non si capisce un cefalo!!! :laughing:

Bravo!!

:clapping::clapping::clapping:

Chiarisco io :D : io sono solo l'ideatore del ns. Fan Club Acque Basse, ma 4/5 ni fa abbiamo eletto Felice Concetto Presidente onorario perchè è un grande di questa specialità (probabilmente il migliore nell'agguato nel bassofondo) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiarisco io :D : io sono solo l'ideatore del ns. Fan Club Acque Basse, ma 4/5 ni fa abbiamo eletto Felice Concetto Presidente onorario perchè è un grande di questa specialità (probabilmente il migliore nell'agguato nel bassofondo) ;)

 

Se non tu chi doveva chiarire ?

 

Fiero del club, ma soprattutto del suo presidente ...

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Bel carnierone ...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti e grazie di cuore....

sono veramente contento del risulato ottenuto :D

ho fatto 2 belle giornate di gara pescando quasi esclusivamente all'agguato e aspetto su una batimetrica dagli 8 a 15 metri,

è giusto che è il risultato quello che alle fine e' la cosa piu' importante, ma io non mi riesco a far scendere il fatto che:

il primo girno all'aspetto mentre stavo allineando un' orata di circa 3 kg un barcaiolo di un altro concorrente mi ha acceso

il motore quindi addio all'orata........... :( mentre nella seconda giornata il tuffo successivo della cattura del dentice me

ne erano arrivati altri 3 e ne striscio uno di oltre 2 kg.....nooooooooooooo..........va be' l'importante che alla fine c'e' l'ho

fatta...

 

un saluto a tutti ciao a presto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...