> Cronaca Diretta Prima Giornata Frigole - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca Diretta Prima Giornata Frigole


Messaggi raccomandati

Grazie Gigi, vedrai che ti rifarai domani, niente è perduto (vedi la mia qualificazione delle selettive.), è ancora aperto a molti.

La prima frazione è stata molto dura per la corrente, facevo difficoltà a rimanere fermo, fortunatamente ho trovato i primi due pesci visitati in preparazione...

Domani sarà ancora più dura, campo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie Gigi, vedrai che ti rifarai domani, niente è perduto (vedi la mia qualificazione delle selettive.), è ancora aperto a molti.

La prima frazione è stata molto dura per la corrente, facevo difficoltà a rimanere fermo, fortunatamente ho trovato i primi due pesci visitati in preparazione...

Domani sarà ancora più dura, campo difficile.

Michele non ti conosco personalmente ma ti faccio i complimenti per l'ottima gara..! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Gigi, vedrai che ti rifarai domani, niente è perduto (vedi la mia qualificazione delle selettive.), è ancora aperto a molti.

La prima frazione è stata molto dura per la corrente, facevo difficoltà a rimanere fermo, fortunatamente ho trovato i primi due pesci visitati in preparazione...

Domani sarà ancora più dura, campo difficile.

Michele non ti conosco personalmente ma ti faccio i complimenti per l'ottima gara..! ;)

quoto me stesso ed aggiungo che tifo per i giovani..!! Concetto e Puretti su tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Gigi, vedrai che ti rifarai domani, niente è perduto (vedi la mia qualificazione delle selettive.), è ancora aperto a molti.

La prima frazione è stata molto dura per la corrente, facevo difficoltà a rimanere fermo, fortunatamente ho trovato i primi due pesci visitati in preparazione...

Domani sarà ancora più dura, campo difficile.

Michele non ti conosco personalmente ma ti faccio i complimenti per l'ottima gara..! ;)

 

Grazie Bblood, ma purtroppo non è bastata.... ho chiuso 12^ in classifica gen. non molto lontano dall'ultimo posto disponibile (9^); l'occasione per qualificarmi l'ho avuta, ma ho perso un saragone dalle mani che mi avrebbe fatto accedere alla finale. Alla prossima, adesso dovrò solo riposarmi, ho la schiena a pezzi.

 

Comunque se ben ricordo:

1^ Concetto Felice

2^ Bruno De Silvestri

3^ Tony Savino (Grandissima prova)

passano ancora:

Mancia ???

Oggiano 86

Figlioli 84

7^ Puretti 83 (I miei complimenti, un amico che merita veramente)

8^ Lo Prete 79

9^ Ascione 78

 

Spero di non aver commesso errori clamorosi (è una classifica "fatta in casa")

 

Volevo ringraziare di cuore Sandro Congedo che mi ha scorrazzato per tutto il campo, solo grazie a lui, alle sue mire, ai suoi consigli e alla sua pazienza ho potuto fare un risultato del genere, per me comunque sorprendente.

E ancora grazie al mio amico Francesco Tornese per avermi prestato (che comunque porta sempre bene) il suo gommone e un valido aiutone in preparazione.

E in fine a tutti gli amici che sono venuti a vedermi, vi assicuro che erano proprio tanti, si sentiva che ero di casa...

 

Complimenti a tutti i qualificati.

Modificato da underblu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico, questa la classifica ufficiale. Purtroppo mi ero scordato Corrias ai danni di Mancia.

1^ Concetto Felice 153,60

2^ Bruno De Silvestri 147,74

3^ Tony Savino 123,43 (Grandissima prova)

4^ Oggiano 86,24

5^ Corrias 85,56

6^ Figlioli 84,05

7^ Puretti 82,56 (I miei complimenti, un amico che merita veramente)

8^ Lo Prete 78,66

9^ Ascione 78,54

 

Mancia (78,27) e Inserra (76,56) restano fuori per un niente.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...