> un bel tiro ........! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

un bel tiro ........!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!!

La cattura di oggi mi ha davvero gratificato!!!!!!!!

Infatti già da qualche tempo io e l'amico Mimmo avevamo individuato una zona frequentata da alcune cernie molto smaliziate !!!

Pesci davvero diffidenti ed abbastanza profondi , in questo posto, vanno insidiati solo ed escusivamente con la tecnica della caduta!!!

Decido allora di lasciare a casa il 100 e portare l'arbalegno 115 armato con doppio da 18mm ed asta da 7, che ultimamente mi ha portato molta fortuna........

Arrivato sul posto , mi ventilo per bene, scendo e decido di fare un percorso subacqueo che forse mi farà consumare dell'aria in più ma mi dovrebbe portare approssimativamente sulla verticale delle famose cernie!!

Mi affaccio e.....a circa dieci metri da me ne vedo due proprio grosse ed un pò più vicino c'è lei nella classica posizione a candela,

è più piccola ma è pure più vicina......

Miro ed a circa quattro metri-quattro metri e mezzo sparo......presa di tre quarti!!!:D

La profondità è abbastanza impegnativa

La stacco da fondo, e poi per agevolare la risalita filo un pò di sagola dal mulinello.

Non è un pescione, è poco più di cinque chili, ma.....son soddisfatto della mia nuova arma estiva e poi...

una cernia in caduta è sempre un'emozione!!!

Modificato da andrago7
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...