> domanda per la corsica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

domanda per la corsica


Ospite ragazzo bravino

Messaggi raccomandati

Ospite ragazzo bravino

ciao a tutti prima di tutto complimenti a quei bravi ragazzacci per aver addomesticato quelle belle mucche da 14 kg a vada. vi volevo chiedere se sapete se in corsica si può pescare con il maialino(motorino da superficie). perchè a luglio vado e essendoci stato 5 giorni ora, ed avendo appurato che con la corrente laggiù non si scherza ,volevo portarlo per gli spostamenti. sulle normative vigenti, non è che sia espresso chiaramente, perchè vieta l'utilizzo di mezzi ausiliari subacquei , ma il maialino è un mezzo di superficie ,perciò sono nel dubbio attendo qualche chiarimento da chiunque sia informato sull'argomentograzie a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti prima di tutto complimenti a quei bravi ragazzacci per aver addomesticato quelle belle mucche da 14 kg a vada. vi volevo chiedere se sapete se in corsica si può pescare con il maialino(motorino da superficie). perchè a luglio vado e essendoci stato 5 giorni ora, ed avendo appurato che con la corrente laggiù non si scherza ,volevo portarlo per gli spostamenti. sulle normative vigenti, non è che sia espresso chiaramente, perchè vieta l'utilizzo di mezzi ausiliari subacquei , ma il maialino è un mezzo di superficie ,perciò sono nel dubbio attendo qualche chiarimento da chiunque sia informato sull'argomentograzie a tutti!

diversi anni fa io ho pescato con lo scooter d acqua in corsica addiritura facendo fare il paperino al mio

compagno però ora credo sia proibito sia lo scooter che il paperino, un saluto emiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti prima di tutto complimenti a quei bravi ragazzacci per aver addomesticato quelle belle mucche da 14 kg a vada. vi volevo chiedere se sapete se in corsica si può pescare con il maialino(motorino da superficie). perchè a luglio vado e essendoci stato 5 giorni ora, ed avendo appurato che con la corrente laggiù non si scherza ,volevo portarlo per gli spostamenti. sulle normative vigenti, non è che sia espresso chiaramente, perchè vieta l'utilizzo di mezzi ausiliari subacquei , ma il maialino è un mezzo di superficie ,perciò sono nel dubbio attendo qualche chiarimento da chiunque sia informato sull'argomentograzie a tutti!

 

scusami: il permesso di pesca sei riuscito ad ottenerlo per e-mail oppur lo hai fatto una volta arrivato sul posto?

Io ho mandato decine di mail ma, dopo due mesi non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Grazie, fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...