> cerco fucile per agguato - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco fucile per agguato


Messaggi raccomandati

Cerco un fucile adatto a praticare l'agguato in basso fondo fino agli 8-10 metri e a fare qualche aspetto ogni tanto.Avendo già un arba 75 la misura che cerco è una delle seguenti: 90-95-100 per gli arbalete e 85 per oleo.Non vorrei spendere molto,non sono interessato al C4 :D ,basta che l'arma sia ben tenuta e funzionale.

Io abito a Roma,quindi per chi abita qui può evitare di spedire il fucile,lo ritiro di persona.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco un fucile adatto a praticare l'agguato in basso fondo fino agli 8-10 metri e a fare qualche aspetto ogni tanto.Avendo già un arba 75 la misura che cerco è una delle seguenti: 90-95-100 per gli arbalete e 85 per oleo.Non vorrei spendere molto,non sono interessato al C4 :D ,basta che l'arma sia ben tenuta e funzionale.

Io abito a Roma,quindi per chi abita qui può evitare di spedire il fucile,lo ritiro di persona.

 

Posso linkarti il mio annuncio ;)

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=61618

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco un fucile adatto a praticare l'agguato in basso fondo fino agli 8-10 metri e a fare qualche aspetto ogni tanto.Avendo già un arba 75 la misura che cerco è una delle seguenti: 90-95-100 per gli arbalete e 85 per oleo.Non vorrei spendere molto,non sono interessato al C4 :D ,basta che l'arma sia ben tenuta e funzionale.

Io abito a Roma,quindi per chi abita qui può evitare di spedire il fucile,lo ritiro di persona.

Già lo avevo notato il tuo link,se fosse stato più corto lo avrei preso,come ho detto con questo arbalete devo pescarci soprattutto all'agguato e un 110 è davvero troppo lungo,peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti interessa un cayman 82? ha un bell'elastico da 17,5 e ha un ottimo tiro.....io lo uso molto all'agguato e non mi ha mai deluso....

guarda qui ;)

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=61963

Non avessi già un 75 sarebbe stata una buona soluzione.Cerco un fucile che sia minimo un 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho se interessa ho un omer cayman 90 con mulinello elastico asta tutto in perfetto stato pari al nuovo :siiiii:

p/s Gli ho cambiato la testata montandogli quella aperta dell'omer hf ma io insieme ti cedo anke la testata chiusa con gli elastici omer power 18 nuovi mai usati e relativa ogiva....prezzo x tutto 100 +s.s ;)

post-11927-1245419165_thumb.jpg

post-11927-1245419197_thumb.jpg

Modificato da vix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se non sono riuscito a rispondere a tutti,mi sono arrivati davvero molti MP......Volevo farvi sapere che oggi ho acquistato il fucile,ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno scritto.

 

Si può chiudere il post.

 

dov'è caduta la scelta? :thumbup:

 

:bye: semplice curiosità se vuoi rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Cerco un fucile adatto a praticare l'agguato in basso fondo fino agli 8-10 metri e a fare qualche aspetto ogni tanto.Avendo già un arba 75 la misura che cerco è una delle seguenti: 90-95-100 per gli arbalete e 85 per oleo.Non vorrei spendere molto,non sono interessato al C4 :D ,basta che l'arma sia ben tenuta e funzionale.

Io abito a Roma,quindi per chi abita qui può evitare di spedire il fucile,lo ritiro di persona.

 

se ti iteressa ho un cressi comanche 100 mimetizzato tutto originale+ mulinello cressi+ elastici da 18 beuchat 70 euro comprese spese spedizione altrimenti visto che sei di roma basta che mi dici la zona ho un amico che lavora là e fa avanti e dietro settimalmente, dimenticavo il fucile è entrato in acqua 4 giorni in croazia in vacanza e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...