> Quale oleo? - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Quale oleo?


Ospite Gap

Messaggi raccomandati

Salve,

Da tempo sto pensando (e sbavando contemporaneamente) per tappare una lacuna fra i miei fucili di prendermi un fucile oleopneumatco Mares di lunghezza 75-80.

Sono tutti belli, e a primo acchito sono orientato verso il Cyrano, che lo preferisco dal punto di vista prettamente "visivo"... ed inoltre mi sembra chi sia la possibilità di metterci pure il mulinello o sbaglio?

 

Qualcuno saprebbe indicrami le differenze o magari scrivere la propria esperienza con questi Oleopneumatici?

Grazie mille ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

per le differenze puoi leggerti il post precedente al tuo in cui parliamo proprio di questo argomento.

Puoi montare il mulinello su tutti i modelli.

Per l'acquisto valuta le differenze e fatti guidare anche dal tuo gusto personale, non sbagli qualunque sia la tua scelta.

Buona giornata

 

 

Salve,

Da tempo sto pensando (e sbavando contemporaneamente) per tappare una lacuna fra i miei fucili di prendermi un fucile oleopneumatco Mares di lunghezza 75-80.

Sono tutti belli, e a primo acchito sono orientato verso il Cyrano, che lo preferisco dal punto di vista prettamente "visivo"... ed inoltre mi sembra chi sia la possibilità di metterci pure il mulinello o sbaglio?

 

Qualcuno saprebbe indicrami le differenze o magari scrivere la propria esperienza con questi Oleopneumatici?

Grazie mille ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea Nuovo...