> seac caccia hf 115 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

seac caccia hf 115


Messaggi raccomandati

vorrei inoltre aggiungere, come mi hanno fatto notare i tecnici di Seac, che la sagomatura ottenuta con la tecnologia hydroforming permette una capacità del serbatoio maggiore a parità di lunghezza con un fucile tradizionale, questo significa che ho performance di potenza in una misura superiore rispetto a un fucile dal serbatoio tradizionale.

inoltre hanno effettuato test di laboratorio di resistenza alla pressione ed ha superato la soglia dei 100 bar senza subire deformazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io, maggiore quantità d'aria nel serbatoio corrisponde a minore sforzo di caricamento e rilascio più progressivo della potenza, mentre meno aria = rilascio più esplosivo e sforzo di caricamento maggiore. Le prestazioni non dovrebbero variare granché. Forse hanno un po' più di gittata i fucili con molta aria e un po' più velocità quelli con meno aria.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto ne so io, maggiore quantità d'aria nel serbatoio corrisponde a minore sforzo di caricamento e rilascio più progressivo della potenza, mentre meno aria = rilascio più esplosivo e sforzo di caricamento maggiore. Le prestazioni non dovrebbero variare granché. Forse hanno un po' più di gittata i fucili con molta aria e un po' più velocità quelli con meno aria.

 

ottieni un fucile che dovrebbe sparare come un fucile più lungo che contiene la stessa aria. un pò, se vogliamo, lo stesso discorso degli arbalete con meccanismo di sgancio arretrato.

 

inoltre la maggiore quantità di aria riduce, come giustamente indicavi anche tu, lo sforzo di caricamento, quindi puoi aumentare la pressione di precarica rispetto a un fucile che contiene meno aria ottenendo pertanto prestazioni superiori.

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...