> Gilet portapiombi............. - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Gilet portapiombi.............


Messaggi raccomandati

med_gallery_11798_665_31509.jpg

 

questo è il sistema di ritenuta migliore perchè in caso di emergenza la cintura non ha nessun vincolo con lo schienalino

 

 

chiedo scusa MESTA' ma ........

così, se sganciando la cintura, il cavo elastico dello schienalino si aggancia inavvertitamente ad un piombo posteriore non te ne accorgi ! meglio il cavo lungo SINGOLO con il biscottino che si fissa sotto la cintura davanti perchè non ha alcuna possibilità di interferire con l'abbandono della zavorra.

 

PACE E BENE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
così, se sganciando la cintura, il cavo elastico dello schienalino si aggancia inavvertitamente ad un piombo posteriore non te ne accorgi ! meglio il cavo lungo SINGOLO con il biscottino che si fissa sotto la cintura davanti perchè non ha alcuna possibilità di interferire con l'abbandono della zavorra.

Condivido l'uso di un sagolino singolo :thumbup:

Davanti o dietro probabilmente ha poca importanza, ma in effetti il portapesci in cintura in un modo o in un altro spesso interferisce con il galleggiante sulla schiena.

:bye:

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fa ad agganciarsi al piombo se lo fai passare sotto la cintura? ho fatto numerose prove e non è mai successo ;)

se preferisci fai una sola passata ma il discorso non cambia: il sistema sagola/galleggiante è il più sicuro degli altri che siano clips velcri o altro

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ho terminato il mio lavoro e grazie per la foto!

L'ho fatto in maniera identica!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...