> Cayman HF2 oppure HF - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cayman HF2 oppure HF


Messaggi raccomandati

voglio cambiare fucile ed opto per un 110, mi attrae l'omer Cayman HF oppure ho visto il Cayman HF2 ma ho anche notato che l'HF2 costa poco meno e non capisco il perchè.

qualcuno sa darmi qualche notizia in più. ho visto anche un mares monoscocca in fibra di vetro.

cosa ne pensate del CAYMAN è meglio quello con 2 ossi di seppia o uno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio cambiare fucile ed opto per un 110, mi attrae l'omer Cayman HF oppure ho visto il Cayman HF2 ma ho anche notato che l'HF2 costa poco meno e non capisco il perchè.

qualcuno sa darmi qualche notizia in più. ho visto anche un mares monoscocca in fibra di vetro.

cosa ne pensate del CAYMAN è meglio quello con 2 ossi di seppia o uno?

Se scrivi che vuoi comprare un 110 credo che lo dedicherai principalmente per l'aspetto almeno tu non abbia occasione di pescare in posti con acqua particolarmente limpida da inpiegarlo in caduta quindi tra HF eHF2 ti consiglio Hf che ha un fusto studiato appositamente per rendere al meglio all'aspetto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono andato aprovare l'impugnatura, mi sembra un po' piccola per le mie manone ma ho anche visto che ne danno una in più grossa,

ho avuto fin'ora un 90 excalibur, ed avendo passato qualche giorno in Corsica con acque limpidissime e vedendomi avvicinare all'aspetto da qualche denticiotto penso che se avessi avuto un fucile con una buona gittata avrei pescato un po' di più.

in negozio ho visto anche il PHANTON CARBON della mares però ho letto nel sito che è un monoscocca in nylon rinforzato e non mi sembra in carbonio:(

c'è una bella differenza di prezzo tra i due più di 200 l'uno e 160 l'altro.

altro fucile di cui sento parlare è lo SNAKE GABBIANO della seatec

 

sono proprio indeciso su cosa prendere ci penserò a lungo prima di partorire la decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

il PHANTON CARBON della mares l'ho visto anche io....ma la parte in testa per passare la sagola è troppo delicata (in plastica sottile)....infatti quella del fucile in negozio...era rotta.

Poi, a mio parere....il grilletto è enorme.

inosmma...non mi è sembrato al livello degli omer e dei seatec.

 

Se hai le mani grandi vai a provare lo Snake della Seatec. Ti assicuro che merita.

 

fammi sapere

ciao

Elio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...