> Artigiani.. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve gente,stò scrivendo per chiedervi se qualcuno di voi conosce qualcuno costruisce e vende arbalèti in legno...Sapete qualcuno che fa questi arbalegni??Se è siciliano è meglio ancora...grazie mille a tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve gente,stò scrivendo per chiedervi se qualcuno di voi conosce qualcuno costruisce e vende arbalèti in legno...Sapete qualcuno che fa questi arbalegni??Se è siciliano è meglio ancora...grazie mille a tutti..

 

Io sò proprio di uno di Catania...... me ne ha parlato un amico non pescatore e non sò come sono i fucili. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve gente,stò scrivendo per chiedervi se qualcuno di voi conosce qualcuno costruisce e vende arbalèti in legno...Sapete qualcuno che fa questi arbalegni??Se è siciliano è meglio ancora...grazie mille a tutti..

 

Io sò proprio di uno di Catania...... me ne ha parlato un amico non pescatore e non sò come sono i fucili. ;)

ahh,ti ho mandato mp...parlamene meglio...grz cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà non ne conoscete più persone che fanno arbalegni???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senno fai come ho fatto io due anni orsono, vai su www.arbalegno.com e trovi tutte le indicazioni passo dopo passo per farti il tuo primo legno con 70 euro di materiale. Lì troverai che il mitico Persiko che saluto e ringrazio ancora per averci messo a disposizione questa sua esperienza, utilizza una fresatrice a mano che può essere sostituita tranquillamente da una buona raspa (o sgorbia) o set di raspe ed una buona dose di pazienza ed olio di gomito!!!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senno fai come ho fatto io due anni orsono, vai su www.arbalegno.com e trovi tutte le indicazioni passo dopo passo per farti il tuo primo legno con 70 euro di materiale. Lì troverai che il mitico Persiko che saluto e ringrazio ancora per averci messo a disposizione questa sua esperienza, utilizza una fresatrice a mano che può essere sostituita tranquillamente da una buona raspa (o sgorbia) o set di raspe ed una buona dose di pazienza ed olio di gomito!!!!!!! :bye:

Si lo sò Fabietto,ma il fatto è che non ho ne l'attrezzatura,e ne che proprio io non c'è la faccio proprio...eheheh..Cmq grz mille ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si 70 euro, aspetta e spera.

io ne ho spesi piu di 200 solo per fare il primo..

Costi a parte, ci vuole manualita e buona volontà.. se manca anche solo una di queste due componenti.. meglio non fare nulla!

Modificato da TheApneist
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...