> di nuovo IO E SPIGOLONE ....sul mio posticino - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

di nuovo IO E SPIGOLONE ....sul mio posticino


Messaggi raccomandati

Bella ragazzi una bella pescata davvero, vedo con quanta buona fede mostrate le foto delle vostre prede, chi spara intenzionalmente ad un pesce non proprio di taglia non lo va a sbandierare così in giro.Certo della vostra buona fede vi saluto raccomandandovi di fare più attenzione per la prossima volta con l'augurio che il sarago che mostrerete sarà da PAURA!!!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pescheria ho visto pesci più piccoli,se capita a noi purtroppo non ci si può far altro che ributtarli in acqua salata:con un filo d'olio,un pò di pepe,una spruzzata di limone e se si vuole un paio di foglie di salvia dopo averli arrostiti per non farli seccare troppo :(

ai muggini invece che sono tutti bei pezzi bastano un paio di foglie d'alloro! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in pescheria ho visto pesci più piccoli,se capita a noi purtroppo non ci si può far altro che ributtarli in acqua salata:con un filo d'olio,un pò di pepe,una spruzzata di limone e se si vuole un paio di foglie di salvia dopo averli arrostiti per non farli seccare troppo :(

ai muggini invece che sono tutti bei pezzi bastano un paio di foglie d'alloro! :wub:

 

pensate solo che un mio amico cannista mi ha mostrato soddisfatto la foto della sua pescata, bei mormori sul mezzo kilo e ok ma un'orata di 150 gr è da galera non trovate? gli ho stradetto di ributtarli in acqua un'altra volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azzz...gira e rigira semp là stai!!! :D:D

 

:clapping::clapping:

 

Bravo! Ormai lo vedo sempre ormeggiato la.... :P

 

Uè ti stai pigliando tutti i cefali puzzulani.. :D

:clapping::clapping:

E capit a stu Valeri arò s n và a piscà?

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azzz...gira e rigira semp là stai!!! :D:D

 

:clapping::clapping:

 

Bravo! Ormai lo vedo sempre ormeggiato la.... :P

 

Uè ti stai pigliando tutti i cefali puzzulani.. :D

:clapping::clapping:

E capit a stu Valeri arò s n và a piscà?

:lol::lol::lol:

 

 

Lorè, al posticino nostro!! :wub::winkiss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...