> UN LAGO DI BOE - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

UN LAGO DI BOE


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

 

La manifestazione mi è piaciuta tantissimo. Ho conosciuto un grande personaggio come Magoo e tante persone fantastiche che spero di rivedere presto.

 

Un salutone anche ai ragazzi della nazionale che si sono mischiati a noi comuni mortali.

 

Speriamo che i comuni cittadini abbiano capito il senso dell'evento e stiano attenti alle boe segnasub quando saranno sui loro potenti motoscafi.

Modificato da Kinky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kinky, piacere anche mio, purtroppo non ero molto in forma ( mal di testa da due giorni, ma stoicamente ho tirato avanti ). I servizi sui mezzi di comunicazione sono andati, quindi lo scopo di far conoscere la boa è stato raggiunto. Mi ha anche contattato la rivista Pescasub e mi ha chiesto materiale per un articolo, che ho inviato. Mi rifarò sentire. Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kinky, piacere anche mio, purtroppo non ero molto in forma ( mal di testa da due giorni, ma stoicamente ho tirato avanti ). I servizi sui mezzi di comunicazione sono andati, quindi lo scopo di far conoscere la boa è stato raggiunto. Mi ha anche contattato la rivista Pescasub e mi ha chiesto materiale per un articolo, che ho inviato. Mi rifarò sentire. Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...