> elastici ........ - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

elastici ........


Messaggi raccomandati

Quali sono i migliori in circolazione , cosa ne pensate ?

 

Quali i migliori da 20 in assoluto , progressivi ? ( anche non ambra )

 

Qui' da me non ne trovo, dunque li devo ordinare .

 

" Illuminatemi Grazie " Ciao

Io non uso elastici ambra anche perche si sciupano molto più velocemente comunque ho sempre sentito parlare molto bene dei totem ;)

 

quoto totem io li ho da 17,5 e già se li fai a coefficente 3,3 tirano delle botte fuori dal normale meglio non superare il 3,1 3,2 come consiglia anche D'Agnano se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ambra, ma io e Roberto (Sebastiankey) stiamo aspettando la consegna di alcuni metri di G20 Cressi dalla Spagna.... di meglio non saprei consigliarti!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono ambra, ma io e Roberto (Sebastiankey) stiamo aspettando la consegna di alcuni metri di G20 Cressi dalla Spagna.... di meglio non saprei consigliarti!!! :thumbup:

a me gia' sono arrivati montato sul mio hf 95 lunghezza 56 asta demka 6,5 x 140 ,e poi sul mio 82 con testata comnache lunghezza 22 asta demka 6,25 x130

che dire tirano certe cagliose SBRANGT quando insagoli un pesce ti rendi conto che non si e' reso conto del missile che lo ha colpito

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono ambra, ma io e Roberto (Sebastiankey) stiamo aspettando la consegna di alcuni metri di G20 Cressi dalla Spagna.... di meglio non saprei consigliarti!!! :thumbup:

a me gia' sono arrivati montato sul mio hf 95 lunghezza 56 asta demka 6,5 x 140 ,e poi sul mio 82 con testata comnache lunghezza 22 asta demka 6,25 x130

che dire tirano certe cagliose SBRANGT quando insagoli un pesce ti rendi conto che non si e' reso conto del missile che lo ha colpito

:bye:

 

 

Io avevo pensato ad un circolare da 54cm sull'HF95 perchè adesso ho un 20mm Omer da 54 (ma forse è più morbido del Cressi).... ma com'è da caricare a 56cm il G20? Tosto?.... forse sarebbe troppo duro a 54?

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono ambra, ma io e Roberto (Sebastiankey) stiamo aspettando la consegna di alcuni metri di G20 Cressi dalla Spagna.... di meglio non saprei consigliarti!!! :thumbup:

 

 

falli avere anche a noi !! Ciao :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono ambra, ma io e Roberto (Sebastiankey) stiamo aspettando la consegna di alcuni metri di G20 Cressi dalla Spagna.... di meglio non saprei consigliarti!!! :thumbup:

 

 

falli avere anche a noi !! Ciao :P

 

.... ne abbiam preso 4 metri.... che dici bastano??????? :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...