> momento di crisi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

momento di crisi


Messaggi raccomandati

vi è mai capititato di entrare in momenti di crisi? io ne sto passando uno adesso.. non voglio dare la colpa al fucile.. ma continuo a sbagliare pesci su pesci, su 15 tiri in una giornata ne centrero uno a volte neanche.. possibile sia tutta questione di testa? i momenti neri capitano? vi giuro che per scrivere qui di questi problemi vuol dire che sono proprio alla frutta

 

un depresso matte :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAPITA A TUTTI,

FATTI UNA PESCATA CON UN ALTRO FUCILE SE PUOI, OPPURE IN ALTERNATIVA CAMBIA L'ASTA CON UNA NUOVA.

UN PICCOLO INVESTIMENTO MA NE VALE LA PENA CREIDMI.

SE POI IL PROBLEMA PERSISTE, AFFONDA UNA PAIO DI BOTTIGLIE DI PLASTICA SUL FONDO RIEMPITE CON LA SABBIA E COMINCIA A TIRARCI A DISTANZE SEMPRE MAGGIORI.

NON E' COME TIRARE AD UN PESCE, MA TI AIUTA A RIPRENDERE FIDUCIA NEL FUCILE E NEL "MANICO".

VEDRAI CHE PRESTO GUARIRAI, SE NON C'E' UN REALE PROBLEMA TECNICO NEL FUCILE, SI TRATTA SOLO DI UN BLOCCO PSICOLOGICO.

CIAO

STE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi è mai capititato di entrare in momenti di crisi? io ne sto passando uno adesso.. non voglio dare la colpa al fucile.. ma continuo a sbagliare pesci su pesci, su 15 tiri in una giornata ne centrero uno a volte neanche.. possibile sia tutta questione di testa? i momenti neri capitano? vi giuro che per scrivere qui di questi problemi vuol dire che sono proprio alla frutta

 

un depresso matte :(

 

 

E un problema che avevo pure io ma devo dire la verita me ne sono uscito alla grande davo tutta la colpa al mio Cayman ma lui non centrava nulla era solo colpa della mia testa che non era rilassata e concetrata al massimo e ora ti do un consiglio che hanno dato anche a me punta il pesce con la punta dell' asta hahuahua consiglio di mio Zio andato a buon fine alla perfezione...Spero che passera subito anche a te.. :D ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte capitano certi periodi a me e'capitato in un periodo di stess infatti anche le apnee non erano delle migliori. in acqua bisogna avere la mente sgombra da eventuali problemi solo cosi diventi tuttuno con l'ambiente marino un pesce insomma. (predatore si intende!) ti auguro di risolvere presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta questione di testa...lo so la prima cosa che si fa è dare la colpa al fucile all'asta agli elastici :D ma è tutta colpa nostra.

cerca prima di scendere in apnea di rilassarti al massimo e sgombera la mente...se vuoi prendi esempio dalla scena di matrix quando "neo" deve saltare da grattacielo all'altro :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...