> mares nemo apneist - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

mares nemo apneist


Messaggi raccomandati

Anche io ho comprato il nemo da poco...

 

Premetto che non me ne frega più di tanto dei graffi: è un attrezzo da pesca e come tale a mio avviso va sfruttato e "vissuto", non ammirato... è un pò come aver paura di graffiare le pinne nuove.

 

Comunque ho anche io una domanda: l'ho usato 3 o 4 volte e ho notato che nonostante l'abbia sempre sciacquato abbondantemente con acqua dolce, in uno dei 3 forellini in alto a sinistra si è creato un puntino di ruggine. Inoltre il tasto a ore 12 (+) spesso quando lo premo si incastra e non esce fuori. E' normale???

 

 

be non è regolare che faccia quegli scherzi soprattutto i punti di ruggine.... vedi di tronare da chi te l'ha venduto e riesci a fartelo sostituire sarebbe meglio.... il mio non crea alcun problema sia nei buchini che per i teati...

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho riscontrato nessuno di questi problemi...i tasti funzionano perfettamente e non ha formazioni di ruggine.

Ti consiglio di contattare Luca nello spazio Mares di sicuro lui ti sapra aiutare.

Io lo lavo subito appena esco dal mare cosi vado sicuro. ;)

Ciao in bocca al lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...