> mares nemo apneist - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

mares nemo apneist


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,mi stavo informando su questo prodotto , ma mi è venuto un dubbio...esiste una versione 2008 e una 2009 o ne hanno fatto solo una?

grazie a tutti

 

 

 

 

ciao non sono sicuro su gli annni di uscita ma sicuramente ci sono due versioni la piu recente è quella che ha il vetro piatto sottoposto alla vcassa in modo da tenere il vetro piu al riparo da eventuali graffi rispetto al vetro bombato della versione precedente ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie,vorrei comprarlo ma ho visto che tutti i maggiori siti lo hanno in promozione e non vorrei comprare il modello "vecchio"...sapete se quello proposto da acquasport e l' edizione piu recente?comunque domani mattina provo a sentirli...

grazie e se avete altre info sono qui a leggere..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io l'ho comprato da un paio di mesi e mi ci trovo benissimo, sia in mare che nell'uso giornaliero.

Unico accorgimento che mi sento di suggerire è quello di comprare subito la protezione per il display altrimenti si rovina subito ed è un vero peccato.

Per il resto è un bello strumento anche in rapporto qualità/prezzo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la protezione l' ho cercata in ben 3 negozzi molto conosciuti on line e mi hanno detto che non è ancora stata consegnata dalla mares, eppure ricordo di averla vista da qualche parte.

ciao

 

Anche a me hanno detto la stessa cosa,vabbe aspetterò.

Comunque che ci crediate o no il mio nonostante lo uso da quest'inverno non ha neanche un graffio,ed io sono il classico che striscia su tutti gli scogli possibili immaginanbili :P

Ottimo prodotto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la protezione l' ho cercata in ben 3 negozzi molto conosciuti on line e mi hanno detto che non è ancora stata consegnata dalla mares, eppure ricordo di averla vista da qualche parte.

ciao

 

Anche a me hanno detto la stessa cosa,vabbe aspetterò.

Comunque che ci crediate o no il mio nonostante lo uso da quest'inverno non ha neanche un graffio,ed io sono il classico che striscia su tutti gli scogli possibili immaginanbili :P

Ottimo prodotto!!!

 

Incredibile!! Io l'ho usato una sola volta (con il fido Miura....) e già ha qualche graffietto. Non lo userò più sino a quando non avrò comprato la protezione, questo è sicuro. Riguardo al funzionamento, tutto ok. Anche meglio di quanto mi aspettassi. All'inizio ero un pò scettico (e Miura lo può confermare) ma dopo il primo utilizzo mi sono dovuto ricredere. Gran bel oggetto.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
la protezione l' ho cercata in ben 3 negozzi molto conosciuti on line e mi hanno detto che non è ancora stata consegnata dalla mares, eppure ricordo di averla vista da qualche parte.

ciao

 

Anche a me hanno detto la stessa cosa,vabbe aspetterò.

Comunque che ci crediate o no il mio nonostante lo uso da quest'inverno non ha neanche un graffio,ed io sono il classico che striscia su tutti gli scogli possibili immaginanbili :P

Ottimo prodotto!!!

 

Incredibile!! Io l'ho usato una sola volta (con il fido Miura....) e già ha qualche graffietto. Non lo userò più sino a quando non avrò comprato la protezione, questo è sicuro. Riguardo al funzionamento, tutto ok. Anche meglio di quanto mi aspettassi. All'inizio ero un pò scettico (e Miura lo può confermare) ma dopo il primo utilizzo mi sono dovuto ricredere. Gran bel oggetto.

:bye:

 

 

anche io ho il nemo... fantastico... mi hanno regalato anche l'interfaccia e su quella, soprattuto sul programma ho le mie perplessità... quando scarichi le immersioni fatte non ti fa vedere l'ultima... il rivenditore mi ha detto che c'è un baco mel programma e la mares sta provvedendo... ormai sono tre mesi che ce l'ho e di nuovi progtrammi aggiornati in rete non se ne parla.... voi ne sapete qualcosa????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho comprato il nemo da poco...

 

Premetto che non me ne frega più di tanto dei graffi: è un attrezzo da pesca e come tale a mio avviso va sfruttato e "vissuto", non ammirato... è un pò come aver paura di graffiare le pinne nuove.

 

Comunque ho anche io una domanda: l'ho usato 3 o 4 volte e ho notato che nonostante l'abbia sempre sciacquato abbondantemente con acqua dolce, in uno dei 3 forellini in alto a sinistra si è creato un puntino di ruggine. Inoltre il tasto a ore 12 (+) spesso quando lo premo si incastra e non esce fuori. E' normale???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...