> [CERCO] Arbalete 95/100/105 - Oristano - - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[CERCO] Arbalete 95/100/105 - Oristano -


Messaggi raccomandati

salve ragazzi

sto cercando un arbalete

da 95,100 o 105

NO LEGNO,possibilmente in carbonio, ma andrebbe bene anche in alluminio,

se avete qualcosa da propormi fatemelo sapere qui o a kostaapnea@yahoo.it

un saluto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho un picasso in carbonio 110 completo di asta seatec da 6,3 nuova, elastici in coestruso nero nuovi da 19mm e mulinello.

Se sei interessato di invio le foto (devo farle perchè non avevo intenzione di venderlo però mi sono reso conto di avere troppi fucili) e poi, eventualmente, pattuiamo un prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, io ho un picasso in carbonio 110 completo di asta seatec da 6,3 nuova, elastici in coestruso nero nuovi da 19mm e mulinello.

Se sei interessato di invio le foto (devo farle perchè non avevo intenzione di venderlo però mi sono reso conto di avere troppi fucili) e poi, eventualmente, pattuiamo un prezzo.

ok

certo

kostaapnea@yahoo.it

invia qui le foto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Io ho un 100 monoscocca C4 compreso di mulinello asta 6.5 gomme 20mm lo tolgo a 250€ B)

è troppo grazie....

ho trovato diversi c4 a 170/180 euro, visto che è un fucile che non mi piace piu di tanto 250 euro non celi spendo, e tra l'altro è un fucile fuori produzione e senza garanzia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...