> Finalmente ho pubblicato il video del Tonno - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente ho pubblicato il video del Tonno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

spettacolo di incontro :thumbup: per curiosità a che profondità stavi???

se ti ci ritrovi in zona riprovaci,normalmente i posti di "passo" restano quelli,e spero vedertene prendere uno presto,ancora complimenti un video molto emozionante.

:bye:

C'è scritto nel commento del video :P aspetto a meno 22 .

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minki@....tanto di cappello.... :clapping::clapping::clapping:

pero' ho due domande....ho notato che dopo lo sparo il filo non e' uscito dal mulinello....ma lo hai freddato??????

e poi...ma che bel fucile mi fai vedere qualche foto????anche in mp

grazie complimenti ancora

 

Si Paino, il tiro ormai lungo è stato fatto istintivamente ma con la consapevolezza di non giungere a nulla. Infatti il pescione era ormai in fase di allontanamento e credo a circa 5 mt dalla punta del fucile. Gli ho mirato in coda in quanto a quella distanza era l'unico punto dove potevo passarlo ed invece la punta è entrata solo fino a metà aletta, infatti vi ho trovato dei residui di pelle.

In realtà i tonni erano due e mentre vedevo quello sopra di me con la coda dell'occhio me ne arrivava uno dal fondo, come un missile, proprio nella postazione dove ero appoggiato!!!!!!

Istanti di grande emozione....... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo di incontro :thumbup: per curiosità a che profondità stavi???

se ti ci ritrovi in zona riprovaci,normalmente i posti di "passo" restano quelli,e spero vedertene prendere uno presto,ancora complimenti un video molto emozionante.

:bye:

C'è scritto nel commento del video :P aspetto a meno 22 .

:bye:

 

non lo avevo letto "perdon".... :P ....... :bye:

 

@Fabio66:l'arbalete e il mitico Cobra 120?? :thumbup: ciao grazie Aldo :bye: .

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minki@....tanto di cappello.... :clapping::clapping::clapping:

pero' ho due domande....ho notato che dopo lo sparo il filo non e' uscito dal mulinello....ma lo hai freddato??????

e poi...ma che bel fucile mi fai vedere qualche foto????anche in mp

grazie complimenti ancora

 

Si Paino, il tiro ormai lungo è stato fatto istintivamente ma con la consapevolezza di non giungere a nulla. Infatti il pescione era ormai in fase di allontanamento e credo a circa 5 mt dalla punta del fucile. Gli ho mirato in coda in quanto a quella distanza era l'unico punto dove potevo passarlo ed invece la punta è entrata solo fino a metà aletta, infatti vi ho trovato dei residui di pelle.

In realtà i tonni erano due e mentre vedevo quello sopra di me con la coda dell'occhio me ne arrivava uno dal fondo, come un missile, proprio nella postazione dove ero appoggiato!!!!!!

Istanti di grande emozione....... :bye:

vabbe' tanto non muore con quella ferita cmq quindi complimenti ancora piu' grandi dato che hai mirato alla coda... perche' vuol dire che ti sei reso conto della distanza alla quale si trovava nonostante il pesce enorme e hai giocato l'unica carta che avevi ovvero mirare nell'unico posto trapassabile e poi combattere... complimenti ancora....

ma...che fucile e' sopra qualcuno ha scritto il cobra....ma non mi pare proprio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma...che fucile e' sopra qualcuno ha scritto il cobra....ma non mi pare proprio....

 

 

 

ho chiesto :D se è il Cobra ;) Fabio ci dirà :bye: .

fabio i fucili gli costruisce da sè ,sono delle sue creature per giunta ottime :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma...che fucile e' sopra qualcuno ha scritto il cobra....ma non mi pare proprio....

 

 

 

ho chiesto :D se è il Cobra ;) Fabio ci dirà :bye: .

fabio i fucili gli costruisce da sè ,sono delle sue creature per giunta ottime :thumbup:

e infatti l'ho notato......veramente a me ricorda un hf2 pero' a quanto pare ha gli alastici messi verticali cosi che quando sono in tiro sono paralleli alla freccia...la massa si vede... e la rigonfianza che ha in punta la usa anche per fare da binario alle gomme...sembra un bel fucile...... :(:( lo avrei voluto vedere meglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il fucile utilizzato nel tiro al Tonno è il mio primo prototipo del Barracuda 110, che potete trovare nel forum attrezzature nella sezione "Arbalegno mi stò mettendo all'opera" dove ho postato alcune foto del legno. Cmq come diceva Baccio, è un mio progetto ora modificato, con meccanismo di sgancio arretrato che consente di arretrare l'attacco dell'asta di circa 7 cm aumentando l'estensione delle gomme e quindi incrementando la potenza a parità di lunghezza con un meccanismo classico. Poi in punta ci sono delle alette in legno che servono ad elevare le gomme affinchè esercitino la trazione parallelamente all'asta, ottimizzando la resa. Sono contento che vi sia piaciuto. Nel video del dentice che trovate, invece adotto il mio 90 singolo elastico che è un cannoncino! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi il fucile utilizzato nel tiro al Tonno è il mio primo prototipo del Barracuda 110, che potete trovare nel forum attrezzature nella sezione "Arbalegno mi stò mettendo all'opera" dove ho postato alcune foto del legno. Cmq come diceva Baccio, è un mio progetto ora modificato, con meccanismo di sgancio arretrato che consente di arretrare l'attacco dell'asta di circa 7 cm aumentando l'estensione delle gomme e quindi incrementando la potenza a parità di lunghezza con un meccanismo classico. Poi in punta ci sono delle alette in legno che servono ad elevare le gomme affinchè esercitino la trazione parallelamente all'asta, ottimizzando la resa. Sono contento che vi sia piaciuto. Nel video del dentice che trovate, invece adotto il mio 90 singolo elastico che è un cannoncino! ;)

:frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry: non trovo la discussione........... uffffffaaaaaaaa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè si sentiva che respiravi? <_>

 

:huh: Vorrei proprio sapere quand'è che senti il rumore del respiro, a parte la fase iniziale di ventilazione. Tra l'altro durante la discesa si vedono chiaramente maschera bocca e boccaglio di Fabio. Gli altri rumori durante la discesa sono verosimilmente lo sfregamento del braccio sul corpo. Durante l'aspetto c'è un silenzio assoluto.

Sicuramente non conosci Fabio, ma magari prima di scrivere certe cose, che lasciano intendere che Fabio abbia usato, contro la legge, un qualsiasi sistema di respirazione, potevi almeno riguardare meglio il video. se poi ho interpretato male ciò che volevi dire, mi scuso subito, ma dalla frase e dalla faccina che hai messo, ho inteso ciò che ho scritto. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...