> arrivano.... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

le ricciole!!!!

 

stamane non riuscendo a dormire dal caldo soffocante della mia cameretta mi alzo, guardo l'orologio che portava le 5.30 e decido di prepararmi e andarmene a pesca.... (dato che avevo la giornata libera da impegni scolastici).

mi reco nella mia zona....mha l'acqua li era impraticabile decido di spostarmi e di andare a capo miseno!

vestizione veloce entro in acqua... e verso il 5° tuffo mi arriva all'aspetto un'orata stimata sui 2kg,

che velocemente si ferma e schizza via.... tento il tiro nel momento in cui frena la sua corsa verso di me mhà.... aimè e' al limite e l'asta arriva lenta....peccato sarà per la prossima....intanto quando risalgo mentre ricarico vedo specchiare sotto

di me' capovolta e giù, mi ritrovo in caduta su un branco di ricciole saranno state una 20 tutte di misura standard... penso alla coppiola ma in caduta e' un po' impossibile vista la posizione....comunque sparo la più vicina..che risulta essere 1.200kg.

l'aletta non si apre e sono costretto a rincorrerla e... porco cane dal movimento brusco si spacca la pinna! esco a mali in cuore ma felice lo stesso..... buon mare a tutti

 

 

post-11265-1243535671_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Elia anche se ci hai abituato a pescate da paura questo ci fa capire che anche tu sei sulla terraferma!!! :P

Anche io ieri ne ho visto qualcuna ma non l'ho tirata poichè aveva una bambina (orata) di circa 3kg che non voleva venire mi ha fatto spolmonore ed alla fine apnea dopo che erano andati via tutti i pesci me la sono presa con un aluzzo che faceva l'impertinente!! :D

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Elia anche se ci hai abituato a pescate da paura questo ci fa capire che anche tu sei sulla terraferma!!!

:clapping::clapping::clapping:

anche io come te sono un essere umano.... :D:laughing: mica so un marziano! :laughing:

mi andava di postarla perche' la ricciola e' davvero un pesce affascinante e bello! :siiiii: :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Elia anche se ci hai abituato a pescate da paura questo ci fa capire che anche tu sei sulla terraferma!!!

:clapping::clapping::clapping:

anche io come te sono un essere umano.... :D:laughing: mica so un marziano! :laughing:

mi andava di postarla perche' la ricciola e' davvero un pesce affascinante e bello! :siiiii: :siiiii:

 

A dire la verità di solito sembri un marziano mentre oggi un umano. Cmq complimenti.

:bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...