> antolas o seatec elastici - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

antolas o seatec elastici


Messaggi raccomandati

salve sono andato a comprare gli elastici seatec ma il rivenditore mi ha detto che quelli antolas e che comunque la seatec compra antolas e poi li marchia seatec.

ora vi chiedo se e vero?mi posso comprare quelli antolas,che secondo lui sono sempre quelli seatec?

in più vi chiedo se sono 2 cose diverse quali sono meglio?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio,a meno che Antolas non li faccia in proprio ed abbia i macchinari per la lavorazione e cottura del lattice (cosa a mio avviso poco probabile).In caso contrario perché dovrebbe prendere gli Antolas la Seatec?Basterebbe farseli fare da ditte specializzate.Su Ebay ho pizzicato parecchie inserzioni interessanti di elastici non di marca ma secondo me ottimi e progettati da sub come qualsiasi altra marca...e a prezzi inferiori.Non mi va di pagare un sovraprezzo per un marchio sinceramente,ma per la sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

ho usato personalmente sia i seatec (sia da 16 che da da 20) che gli antolas (da 20).

Per il mio modesto parere sono due elastici dalle caratteristiche diametralmente opposte: molto duri e reattivi i seatec, sparano fortissimo ma impegnativi da caricare <_< , molto progressivi gli antolas, facili da caricare ma con una buona risposta in termini di potenza.

Per i miei gusti l'ideale sarebbe una via di mezzo, infatti i miei preferiti rimangono i Picasso neri da 20.

Una buona soluzione può essere prendere gli antolas in una misura leggermente più corta dello standard per la lunghezza del fucile.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...