> Ci siamo! Comincia la grande avventura in Francia. - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ci siamo! Comincia la grande avventura in Francia.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Grazie ancora a tutti, ma vorrei che fosse giustamente sottolineata la vittoria della squadra e non dei singoli, perchè la stretegia di gara è stata concordata in modo da dare tutti il massimo, come è avvenuto. :P

 

Marusca è stata "superba" come gli stessi francesi hanno sottolineato e Giovanni ha dato sfoggio di tecnica e fair play dispensando ottimi consigli nel Biathlon e facendo uare il suo fucile di gara ad un "avversario" francese, cosa inaudita per chi pratica il tiro sub ad alto livello.

 

Queste cose è giusto che vengano sottolineate e sono quelle che più mi rendono orgoglioso per avere condiviso questa trasferta con due carissimi amici, Campioni veri! :wub:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ancora a tutti, ma vorrei che fosse giustamente sottolineata la vittoria della squadra e non dei singoli, perchè la stretegia di gara è stata concordata in modo da dare tutti il massimo, come è avvenuto. :P

 

Marusca è stata "superba" come gli stessi francesi hanno sottolineato e Giovanni ha dato sfoggio di tecnica e fair play dispensando ottimi consigli nel Biathlon e facendo uare il suo fucile di gara ad un "avversario" francese, cosa inaudita per chi pratica il tiro sub ad alto livello.

 

Queste cose è giusto che vengano sottolineate e sono quelle che più mi rendono orgoglioso per avere condiviso questa trasferta con due carissimi amici, Campioni veri! :wub:

 

Pepu.

:clapping::clapping::clapping::clapping::toot::toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...