> Rieccomi...... :-) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Rieccomi...... :-)


Messaggi raccomandati

Cari a tutti....sono finalmente ritornato in mare dopo grande fatica di essere "padre" e sto costruendo sito nuovissimo che uscira tra qualche settimane :D

Comunque mercoledi pomeriggio scorso sono andato a Mentone per fare il permesso di pesca per mio caro amico.....tra qualche giorni andremo in Corsica per lavoretto su sito nuovo ^_^

Dopo aver fatto permesso di pesca e ho visto il mare bellissimo, calmissimo come olio e senza vento.....avevo voglia buttarmi in mare fortunamente mie attrezzature sono sempre pronti che li tengo sempre in auto.... :D Nell'acqua quasi le 18,30 e uscito veloce alle 20,15 perchè mia Oxana e mia figlia mi aspettavano :lol: risultato? 4 corvine e una rana pescatrice....ho preso prima 4 corvine (le ho filmato :rolleyes: ) poi stavo quasi uscendo fuori ultimo tuffo ho visto rana (niente video perchè stavo uscendo.... <_< )

Corvine: 1,9 kg, 1,2kg, 0,9kg e 0,4kg

Rana: oltre 20kg ma precisamente non so (forse 25 o 30kg) perchè mia bilancia si usa max 20kg :(

Ho fatto zuppa coda di rana pescatrice.....mamma mia che squisitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

ecco le foto....p.s.: che fatica portare i pesci....

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande Gianluca!!!! son contento di leggerti, dura la vita del papà eh eh eh?? bella pescata!!!!

Io sabato parto per il Portogallo, ho già messo i fucili nella sacca... speriamo che l'oceano non mi mangi.

In corsica vai al solito posto?? io mi sa che sarò la tutto agosto.

fatti vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Gianluca!!!! son contento di leggerti, dura la vita del papà eh eh eh?? bella pescata!!!!

Io sabato parto per il Portogallo, ho già messo i fucili nella sacca... speriamo che l'oceano non mi mangi.

In corsica vai al solito posto?? io mi sa che sarò la tutto agosto.

fatti vivo.

 

Caro Matteo.....si, è dura papa ma sono felicissimo :siiiii::boat:

Buon viaggio per Portogallo.....e io in corsica non vado al solito posto....da quest'anno andro diversi posti Porto, Ajaccio, Porto Vecchio, Propriano.....perchè amo molto esplorare fondali

In agosto forse vado a Ile Rousse che mi invita un amico......

Abbraccio forte

 

 

 

 

Vi ringrazio a tutti per complimenti :wub: :wub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...