> cambio testata - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

cambio testata


Messaggi raccomandati

Nel senso che vuole sostituire la testata con gomme in linea con una per gomma circolare??

 

Attendo sua risposta.

 

A.Rossoni

Si esattamente e avendo un cayman carbon 100 con cui mi trovo bene con la testata volevo abbinarla ai miei cayman 75 e 55 in modo da usare gli elastici circolari . Grazie GianFranco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ne approfitto dell'argomento già aperto in quanto attinente.

Possiedo un "vecchio" ma "per me ottimo" Omer Black Master 20 (lunghezza 86, mi pare che il modello di lunghezza successiva fosse il 96); esattamente quello con fusto in alluminio ricoperto da struttura carbonio con guida asta integrale ed impugnatura grigia.

Vorrei sostituire la testata originale (abbastanza pesante) con una "aperta" per l'adozione di elastico circolare e chiedo se è possibile (per diametro e compatibilità) montare quella da voi adottata sui T20 mimetic (so che ne esistono di due diametri) o quella del Cayman indicata in foto in questo topic.

Chiedo cortesemente in quanto è una scelta che voglio fare da tempo ma non ho mai avuto la possibilità di sapere o controllare la coincidenza dei diametri.

Grazie e saluti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema autonomamente, mediante acquisto di testata aperta del Cayman hf che ho però dovuto adattare limandola leggermente in modo da ridurne il diametro.

Grazie lo stesso e saluti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...