> monofilo, che diametro usate? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

monofilo, che diametro usate?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

140 Asso Double Strength o 120 dello stesso tipo cioè questi

 

***************************************************

 

gli altri che ho provato sono durati da "natale a santo stefano"

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 Asso Double Strength o 120 dello stesso tipo cioè questi

 

***************************************************

 

gli altri che ho provato sono durati da "natale a santo stefano"

 

quoto monofilo impeccabile molto morbido....pero' potresti trovare anche un filo nero se non sbaglio chiamato nereo molto raro ma molto buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 Asso Double Strength o 120 dello stesso tipo cioè questi

 

***************************************************

 

gli altri che ho provato sono durati da "natale a santo stefano"

Io uso il 120 ma credo che il 140 sia perfetto un buon filo morbido :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ciao a tutti , senti al dire il vero passare dal 140 al 120 c è poca differenza , se lo fai per aumentare la gettata del fucile io ti consiglio di provare il 100, semmai arma un asta col 140 e una con il 100 vedrai che cambia di molto , il problema sta dove peschi e che tipo di prede puoi incontrare effettivamente, se vai a saraghi spigole orate , con due passate del 100 li fulmini al limite della gettata se incontri una leccia sono cazzzzzz, sta a te , io pesco con il filo del 100 che sostituisco spesso , se entrano pescioni cambio asta e monto il 120 o 140, sul mulinello resta quello che ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti , senti al dire il vero passare dal 140 al 120 c è poca differenza , se lo fai per aumentare la gettata del fucile io ti consiglio di provare il 100, semmai arma un asta col 140 e una con il 100 vedrai che cambia di molto , il problema sta dove peschi e che tipo di prede puoi incontrare effettivamente, se vai a saraghi spigole orate , con due passate del 100 li fulmini al limite della gettata se incontri una leccia sono cazzzzzz, sta a te , io pesco con il filo del 100 che sostituisco spesso , se entrano pescioni cambio asta e monto il 120 o 140, sul mulinello resta quello che ho

confermo, la mia esperienza è bella fresca ed avevo un 140 nuovo :frustry:

continuerò ad usare il 140, ma per l'impiombatura uso questo metodo

http://roballen.submerso.net/pt/index.php?...o-monofilamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti , senti al dire il vero passare dal 140 al 120 c è poca differenza , se lo fai per aumentare la gettata del fucile io ti consiglio di provare il 100, semmai arma un asta col 140 e una con il 100 vedrai che cambia di molto , il problema sta dove peschi e che tipo di prede puoi incontrare effettivamente, se vai a saraghi spigole orate , con due passate del 100 li fulmini al limite della gettata se incontri una leccia sono cazzzzzz, sta a te , io pesco con il filo del 100 che sostituisco spesso , se entrano pescioni cambio asta e monto il 120 o 140, sul mulinello resta quello che ho

confermo, la mia esperienza è bella fresca ed avevo un 140 nuovo :frustry:

continuerò ad usare il 140, ma per l'impiombatura uso questo metodo

http://roballen.submerso.net/pt/index.php?...o-monofilamento

 

 

cioè usi sagolino nell'asta poi nylon da 140 e sagolino nel mulinello? e che guadagno c'è? nell'asta il sagolino da quanto è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...