> Leccia 8 kg... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Leccia 8 kg...


Messaggi raccomandati

:P:P:P ...E' proprio vero che i pesci arrivano quando meno te lo aspetti!!!

Volevo entrare in acqua alle 5:30 ma per cause varie non ho toccato il pelo dell'acqua fino alle 7...

Ho iniziato a pescare,ma per ben 2 volte mi è toccato volare fuori dall'acqua per ovvi motivi gastrointestinali...diciamo che ho avuto il mio bel movimento a mettere e togliere la muta!!! :wacko::wacko::wacko:

Finalmente arrivato nel punto più interessante,dove già precedentemente avevo avvistato pesci di mole,vedo un sarago e un'orata da kilo che,sbagliando l'approccio se ne vanno lontano....poco dopo in un aspetto arriva una Palamita che vedo però un pò tardi e dalla fretta di sparare riesco a colpire,ma un pò troppo bassa,e nel tempo che risalgo mi svuota il mulinello,finito il filo si strappa automaticamente.

Avevo già voglia di rientrare quando arriva il mio collega che mi avverte di aver visto lì vicino 2 dentici,allora mi convinco che tutto non è perduto,cerco la concentrazione smarrita dalla sfiga,mi tuffo,mentre aspetto arriva lei,con il suo portamento imponente...allora miro a centro corpo per paura che non faccia la fine della Palamita,sparo e rimane sull'asta senza grandi reazioni,però una delle 2 alette non si apre e l'altra stava già per tradirmi,allora chiamo il mio collega Francesco,gli strappo il fucile di mano e finisco il pesce più grande mai preso fin'ora...(mancavano 50 gr ad arrivare agli 8 KG...me li abbonate???) :eek::eek::eek:

post-18142-1243260592_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPLENDIDA!però dalla tua espressione non mi sembri completamente soddisfatto... :laughing::laughing::laughing:

veramente hai ragione sono un po dispiaciuto per la palamita non per la mancata preda ma perche non posso sopportare di uccidere un pesce senza onorarlo come di dovere in cucina, e' uno spreco , comunque credo di averla presa solo sottopelle spero che non muoia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...