> Mal Di Testa!!! - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Mal Di Testa!!!


Ospite Il Piecoro

Messaggi raccomandati

Ospite Il Piecoro

Caro Malpieri

Già l'anno scorso scrissi un post del genere, dopo varie pescate durante il periodo estivo riscontrai un forte mal di testa durante le immersioni, e una volta uscito dall'acqua il dolore continuava per molte ore, andavo a dormire con questo fortissimo mal di testa proprio all'altezza della nuca(sulla parte destra), e il mattino dopo mi svegliavo sempre u po' intontito. Quest anno speravo che il dolore non si facesse sentire, le prime pescate non mi hanno dato problemi, ma quando ho comniciato a pescare un po' piu' profondo come di consueto la testa ha continuato a farmi male, protraendosi per tutto il giorno, addirittura aumentando verso la sera. Un amico medico di famiglia (mi sembra anche che sia esperto in subacquea) ha pensato che avessi un po' di sinusite e mi ha prescritto questi medicinali da prendere la mattina e la sera. MOrniflu granulare e Fluimucil 600mg (senza pero' avermi visitato). Volevo un suo parere in merito. Grazie anticipatamente per la sua disponibilità. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOrniflu granulare e Fluimucil 600mg (senza pero' avermi visitato). Volevo un suo parere in merito. ...

 

 

:angry::angry::angry::angry:

 

COME SI CHIAMA??? GIUCAS CASELLA????

 

:(:(:(:( PERCHà si danno farmaci senza cognizione di causa???

mò sient al prof!!!

 

Max, la zona in cui ò piecuro lamenta dolore, è la zona sincipitale dx...

secondo me ha pochi mesi di vita come maschio, poi diventa RICCHIONE!!!

 

CONCORDI??? :smoke:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PIECORO!!!!

QUESTO DOLORE E' DOVUTO PRINCIPALMENTE AL FATTO CHE NON TI FAI MAI QUALCHE BICCHIERE DI VINO!!!! :wine:

QUESTA CURA TE LA PRESCRIVO IO SENZA VISITARTI!!

NE SON SICURO!!!

ALTRO CHE FLUMICILLO..............

GIUSTO DOTTO'?? :lol::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimo Egidio,

ti sei ben guardato dal farmi presente il problema a Tremiti, forse perchè sei rimasto allibito da quanto ho pescato (1 sarago già mangiato iersera....).

Scherzi a parte, potrebbe trattarsi di sinusite ma senza fare radiografie mi sembra azzardato fare diagnosi e dare terapie, per cui ti consiglierei di eseguire:

rx dei seni frontali e paranasali e una rxgrafia della colonna cervicale, poi fammi sapere.

nel frattempo prendi soltanto qualche antidolorifico in caso di estrema necessità.

massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...