> Fucile oleopneumatico - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile oleopneumatico


Ospite step88

Messaggi raccomandati

Ospite step88

Ciao...io ho un cressi da 70 cm oleopneumatico da quado ho iniziato a fare quasto tipo di pesca nn ho ancora avuto lafortuna di prendere una qualsiasi preda...

Sono già riuscido ad avvistarle e anche a sorprenderle ma nn sono ancora riuscito a centrarne una...

Secondo voi è il fucile che fa schifo o semplicemente sono io che nn sono buono??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho lo stesso tuo fucile da anni !!

Ci ho preso di tutto:

spigole

murene

orate

triglie

cefali

una torpedine

seppie

pesce volante (non so come lo chiamate voi, è rosso come uno scorfano ma ha delle pinne colorate viola molto ampie tipo ali)

qualche riccioletta

 

 

Insomma ci ho preso di tutto ... con l'arba invece ancora ci devo fare la mano (lo uso da poco) ma per gli aspetti e gli agguati l'arba è migliore ... come puoi ben vedere i ragazzi qui sono molto bravi ed hanno tutti arba ;)

Ah, considera che il 70 oleo è piuttosto corto ... te lo dico per esperienza, ho mancato qualche bel pesce perchè il tiro è risultato molto corto, altro motivo in più per scegliere arba.

Modificato da Clouseau
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...