> con miccelo a meta - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ieri,sabato mattina appuntamento con miccelo per una pescatella in costiera sorrentina.

puntuale alle 6 miccelo carica la borsa in auto e partiamo per la costiera,arrivati in una curva molto panoramica vediamo che sotto di noi l'acqua è abbastanza limpida e quindi decidiamo di provare li.il tempo di infilare la muta e siamo in acqua,comincia a fare caldo anche con la 5mm quasi quasi le prossima volta metto almeno il pantalone da 3,decidiamo di stare uno(io) in parete e miccelo più fuori a fare qualche tuffo più profondo tra i massoni.per le caratteristiche del posto ho praticamente pescato quasi esclusivamente in parete prendendo due saraghi di cui uno di quasi 1\2 chilo,poi all'aspetto ne ho preso un altro.

anche questa pescata servirà però da esperienza per le prossime perchè in parete ho sbagliato almeno altri due o tre saraghi proprio belli ed ho sbagliato una spigola sul chilo abbondante come un fesso,per faciloneria,ne avevo visto la coda dietro una condotta ed avevo visto che era un bel pesce,ma ero convinti che fosse un cefalo,visto che non si muoveva sono sceso ma ho affrontato male la cosa ed al momento di sparare ero in una posizione strana quindi l'ho sbagliata,forse l'ho anche colpita tanto che stavo quasi per prenderla con le mani,ma è sgattaiolata via!serve per la prossima volta!

miccelo ha sbagliato un paio di saraghi,anche lui ha perso l'attimo con una bella orata,ma ha trovato una bella canna con mulinello appena caduta in mare,almeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...