> I vostri filmati - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

I vostri filmati


Ospite morgan

Messaggi raccomandati

Ospite morgan

A distanza di circa un mese e mezzo, dall'inserimento delle due nuove sezioni "I vostri racconti" & "Le vostre catture", e dopo aver visto il bellissimo lavoro fatto da Francesco(fravit) con l'inno dei pescasub, mi è venuta l'idea e la voglia di inserire una nuova sezione nel mio sito, è cosi dopo un po' di piacevole lavoro è nata la nuova sezione "I vostri filmati".

Anche in questa sezione, ho voluto creare una galleria per accogliere i vostri filmati delle vostre catture o delle vostre uscite in mare. Ormai chi più e chi meno possiede una macchina fotografica che si porta dietro in ogni uscita, avendo così la possibilità di poter documentare le proprie battute di pesca. Farvi partecipare e interagire direttamente con il mio sito, e per me un modo di ringraziare tutti coloro, che mi danno la possibilità, navigando tra queste pagine, di poter condividere insieme, la passione per il mare.

 

Quindi in omaggio a Francesco(fravit), Zefiro, Ernesto Odierna e voi tutti il primo video che inaugura questa nuova galleria non poteva che essere “L’Inno dei Pescasub".

Nuova Galleria

 

Grazie a tutti.

Dario(Morgan)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
A distanza di circa un mese e mezzo, dall'inserimento delle due nuove sezioni "I vostri racconti" & "Le vostre catture", e dopo aver visto il bellissimo lavoro fatto da Francesco(fravit) con l'inno dei pescasub, mi è venuta l'idea e la voglia di inserire una nuova sezione nel mio sito, è cosi dopo un po' di piacevole lavoro è nata la nuova sezione "I vostri filmati".

Anche in questa sezione, ho voluto creare una galleria per accogliere i vostri filmati delle vostre catture o delle vostre uscite in mare. Ormai chi più e chi meno possiede una macchina fotografica che si porta dietro in ogni uscita, avendo così la possibilità di poter documentare le proprie battute di pesca. Farvi partecipare e interagire direttamente con il mio sito, e per me un modo di ringraziare tutti coloro, che mi danno la possibilità, navigando tra queste pagine, di poter condividere insieme, la passione per il mare.

 

Quindi in omaggio a Francesco(fravit), Zefiro, Ernesto Odierna e voi tutti il primo video che inaugura questa nuova galleria non poteva che essere “L’Inno dei Pescasub".

Nuova Galleria

 

Grazie a tutti.

Dario(Morgan)

 

Dopo l'inaugurazione della nuova sezione "I vostri filmati" con il nostro inno (grande lavoro di Fravit, Zefiro e Ernesto), un mito di questo forum, un Pescatore eccellente :subg: , un pozzo di esperienze :sailor: , la simpatia in persona :lol: e chi più ne ha più ne metta, mi ha voluto omaggiare con la sua presenza tra le pagine del mio sito........signori e signori il grande :toot:Dario (astapersa) :toot: con i suoi ultimi video, le sue foto ed i suoi racconti c'è, anche lui c'è :thumbup: , ha accettato l'invito della mia iniziativa, rendendo il sito......Morgansub "La Passione per il Mare" ancora più ricco della nostra passione :wub: , mi ha fatto anche un regalo virtuale in esclusiva, una sua foto con una cattura ancora inedita di qualche mese fa. ;)

Un grazie di cuore al mio omonimo , e ha tutti quelli che fanno parte del mio ma anche del vostro sito. :D

Ciao Dario :bye: :bye:

 

.......Continua

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...