> Razzolata odierna. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite morgan
:clapping::clapping::clapping: Grande Aldo, però mi potevi invità a cena. :lol::lol::lol:

Ciao Dario

 

 

quando vuoi :D ,lo sai che sei il benvenuto se passi da Roma basta che mi avvisi prima che ci organizziamo ;) .

 

:bye:

 

Grazie Aldo non avevo dubbi, spero di venire per conoscerti e per assaggiare i tuoi manicaretti di mare ovviamente. ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella aldo....che piacere vedere il tuo post.

troppo saporite le seppie...la tua e' grande....a voglia e magna'!

se hai tempo dammi qualche buona ricetta...sopratutto qualcosa col nero di seppia... ;)

:clapping::bye:

 

 

Col nero adoro fare il condimento per la pasta,in una padella metto un pò d'olio di oliva,soffriggo della cipolla,sbollento la seppia che poi taglio a cubetti e aggiungo in padella aggiustando di sale,poi della salsa di pomodoro,quindi aggiungo il nero ottenendo il sugo per il condimento della pasta.(A parte brustolisci un pò di pan grattato con un filino d'olio di oliva)e lo metti sulla pasta come se fosse del formaggio grattuggiato,insaporisce molto.

 

http://img223.imageshack.us/my.php?image=cimg1233.jpg

 

questa invece è la razzolata della settimana scorsa (con al seguito ritrovamento di stiletto :D giallo) un pò di polpetti 2 scorfani e 2 seppie,ho fatto una bella zuppa con crostini ;) .

:bye:

mamma che cuoco!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella razzolata Alduccio anche io ieri ho beccato una seppia ed un polpo e mi sa che oggi mi preparo lo spaghetto con la tua ricetta poichè l'ho fulminata senza sprecare neppure una goccia di inchiostro! ;)

Per ora i complimenti ma la prossima voglio la Spigola!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella razzolata Alduccio anche io ieri ho beccato una seppia ed un polpo e mi sa che oggi mi preparo lo spaghetto con la tua ricetta poichè l'ho fulminata senza sprecare neppure una goccia di inchiostro! ;)

Per ora i complimenti ma la prossima voglio la Spigola!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

 

col mare montante giusto, tipo ieri,l'aspetto ripetuto in acqua bassa era doveroso,però ultimamente padello con i fucili con testata aperta :( ,corti medi o lunghi che siano, aspetto tempi migliori :D ,grazie dei complimenti a te e a tutti quanti un'abbraccio Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamane partenza a pesca a bagnare ste pinne perchè da domani si ritorna a lavorà... :D mare un pò increspato e torbiduccio,ma il pesce girava,peccato per una spigoletta bella bella stimata sui 2 kg circa venuta all'aspetto sul ciglietto dei frangiflutti,sparita nel torbido è risbucata subito dopo di fianco, ma l'ho sbagliata a distranza ravvicinata... :(

 

http://img23.imageshack.us/my.php?image=cimg1238p.jpg

 

morale con la seppiona (piena di nero) stasera fettuccine,col polpone insalatona (l'ho sbattuto e sta già a bollì almeno per stasera è tenero :lol: ) e i saraghetti con pomodorini e olive al forno ;) cenetta rimediata.

Tiè, l'automobile chiusa da sto camion dietro di me e l'autista a un chilometro di distanza a spianare la sabbia con la ruspa... lo sono dovuto andare a cercare per uscire... :laughing: vabbè ridiamoci sopra...

 

http://img23.imageshack.us/my.php?image=cimg1241z.jpg

 

:bye:

Dichiarare il vino!!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...