> Ma Riolo... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nicola a Marsala avrà 1000000000000000 di mire, credo che cederne una trentina non gli cambi nulla e anzi potrebbe anche aiutarlo a "scrollarsi" di dosso un pò di atleti vista la marcatura sessatissima subita nel 2004 sullo stesso campo gara.

Sicuramente non si lascerà sfuggire l'opportunità di conquistare il titolo

 

 

 

fonti vicine mi dicono che non si ritira... boh

Con un assoluto a Marsala un ritiro lo vedo difficile...

Sì, ma come mai vuole vendere le mire di Marsala?? :huh:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicola a Marsala avrà 1000000000000000 di mire, credo che cederne una trentina non gli cambi nulla e anzi potrebbe anche aiutarlo a "scrollarsi" di dosso un pò di atleti vista la marcatura sessatissima subita nel 2004 sullo stesso campo gara.

Sicuramente non si lascerà sfuggire l'opportunità di conquistare il titolo

 

 

 

fonti vicine mi dicono che non si ritira... boh

Con un assoluto a Marsala un ritiro lo vedo difficile...

Sì, ma come mai vuole vendere le mire di Marsala?? :huh:

:D

Ricordo che in occasione di una selettiva svoltasi diversi anni fa a Porticello (nei pressi di Mondello),un atleta locale e nome abbastanza noto dell'attuale panorama agonistico,non capiva come cacchio facesse Riolo a pescare spalla a spalla con lui e a prendere i saraghi (ne prese 11 mi pare),mentre invece lui non riusciva a vedere manco mezza coda.

Quindi...non si creda che basti pescare su quei segnali per prendere...o anche solo per vedere pesce :P

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che con questo post si sta facendo pubblicità a questa vendità di mire. :P

 

Avanti Signori Avanti Offerte.

 

:bye:

Non era proprio nelle mie intenzioni. :nono:

Tra parentesi faccio parte dello Staff e conosco molto bene le linee guida.

Certo per parlare di questa cosa devo inevitabilmente toccare quel tto, ma a me preoccupa più l'idea che Nicola noon faccia Marsala.

Ed al di là di 100000000000 mire non vedo proprio la convenienza... anzi...

(o poi è chiaro ognuno fa quel che gli pare con quel che ha sudato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che con questo post si sta facendo pubblicità a questa vendità di mire. :P

 

Avanti Signori Avanti Offerte.

 

:bye:

Non era proprio nelle mie intenzioni. :nono:

Tra parentesi faccio parte dello Staff e conosco molto bene le linee guida.

Certo per parlare di questa cosa devo inevitabilmente toccare quel tto, ma a me preoccupa più l'idea che Nicola noon faccia Marsala.

Ed al di là di 100000000000 mire non vedo proprio la convenienza... anzi...

(o poi è chiaro ognuno fa quel che gli pare con quel che ha sudato)

Pensa se fosse pura pretattica: magari quelle mire sono di posti lontanissimi da quelli "seri" e servono solo a togliere di mezzo ,sia in preparazione che in gara,tutti quegli avversari che se le volessero comprare per poi pescarci all'assoluto :lol:

Scherzo :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete spunto da questa discussione e la prossima volta quando vi si chiede dove avete pescato "quel" bellissimo pesce dite pure la verità, il pescasub non vi crederà mai..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...