> Consigli Su Gps - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consigli Su Gps


Ospite peppinoq

Messaggi raccomandati

Ospite peppinoq

Ciao a tutti.Da un po di tempo desidero acquistare un GPS,ma ho notato che la scelta nn è molto semplice in quanto ne esistono tanti modelli e di svariate marche.Spero che qualcuno mi possa dare dei consigli!

Grazie!

 

 

Giuseppe Quartana

21 anni

Palermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì il mio fedele garmin 12 che ho da 6 anni mi ha tradito.

Domenica tutto bene, ma lunedì quando l'ho acceso mi ha dato un messaggio di morte cioè il software si è cancellato, andato, smagnetizzato,crepato,volatilizzato.........è meglio che mi fermo qua se no comincio a scrivere parolacce, vista l'incazzatura ancora fresca.

Non mi preoccupa aver "perso" i punti memorizzzati, in quanto lat. e long. di tutti i punti ce le ho segnate su un quaderno a "PENNA" come si faceva una volta vista la mia scarsa fiducia verso l'elettronica che già in più di un occasione mi ha tradito, l'incazzatura dipende dal fatto che il centro assistenza garmin vicino a me (Riva di Triano Civitavecchia) mi ha chiesto 40 euro per rimettere il software, il cavetto di collegamento con il computer per scaricarlo dal sito garmin invece costa 61 euro.

Il centro mi ha pure detto (e qui è cresciuta ancora di più l'incazzatura)

che su più di 1000 pezzi venduti io ero il secondo caso........................che iella!!!!!!!!!!!

A voi è mai successo? (ovviamente grattatevi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per maresotto :

all' ora il mio amico era l' altro caso visto che gli e' sucesso lo stesso guasto, due anni fa, solo che non ha potuto recuperare nessun punto , e' non li aveva nemmeno segnati , dici che si e' inca@@ato ?

Anche io ho il 12 , e' semplicissimo e' abbastanza preciso . ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...