> Comanche pro - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Comanche pro


Messaggi raccomandati

Gentile CressiTeam,

prima di iniziare vorrei fare i miei più sinceri complimenti per i prodotti che Voi commercializzate.

Oltre a possedere un Sl Star 55 e un Sl 70, posseggo anche gli arbaletes Comanche nelle misure 60, 90 100.

Vorrei comprare il Comanche 110, ma in molti mi hanno suggerito che il fusto tende ad imbarcarsi. Sarei tentato, quindi verso il Geronimo Pro 115 ma vorrei anche mantenere l' impugnatura Comanche, per me perfetta. E' possibile, Vi chiedo, usare sul Pro l' impugnatura del Comanche?

Bisogna fare dei fori in più sul fusto per inserire le spine del calcio?

Vi ringrazio in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentile CressiTeam,

prima di iniziare vorrei fare i miei più sinceri complimenti per i prodotti che Voi commercializzate.

Oltre a possedere un Sl Star 55 e un Sl 70, posseggo anche gli arbaletes Comanche nelle misure 60, 90 100.

Vorrei comprare il Comanche 110, ma in molti mi hanno suggerito che il fusto tende ad imbarcarsi. Sarei tentato, quindi verso il Geronimo Pro 115 ma vorrei anche mantenere l' impugnatura Comanche, per me perfetta. E' possibile, Vi chiedo, usare sul Pro l' impugnatura del Comanche?

Bisogna fare dei fori in più sul fusto per inserire le spine del calcio?

Vi ringrazio in anticipo.

 

Ringraziando per i complimenti ,posso dirle che la flessione del fusto del Comanche 110 (come tutti i fusti lunghi di forma tonda )e' dovuta principalmente al carico del tipo di elastico montato,ma e' del tutto ininfluente al fine del tiro. L'impugnatura del Comanche si può montare senza alcun problema sul fusto"idroformato"del Geronimo Pro (i fori sul fusto sono situati in egual modo),ma prima di effettuare questa operazione le consiglio vivamente di provare il Geronimo Pro in versione "integrale" cambierà sicuramente idea sulla modifica ,ed infine le voglio ricordare che la misura 115 del Geronimo Pro corrisponde ad una 120 degli arbalete tradizionali ( questo dovuto alla particolare impugnatura) la 105 ad una 110 e così via.

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...