> consiglio acquisto profondimetro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

consiglio acquisto profondimetro


Messaggi raccomandati

casio leva mano, vagary ok se non fosse che su ebay allo stesso presso prendi un aqualand 2 della citizen (ricerca nel mondo, venditori di singapore) il mio l'ho pagato 125 euro..

 

Grande, Idem con patate deve essere lo stesso venditore del mio Citizen anche io da singapore e anche lo stesso prezzo circa 120 euro, ottimo orologio dopo due anni è praticamente nuovo, oltretutto per fargli la sostituzione batteria mi hanno anche consigliato di far ritarare il profondimetro e cambiare le guarnizoni per soli 20 euro in più, ottimi centri assistenza (considera che in negozio a meno di 350 euro trovi solo il cinturino se vuoi in MP di do il venditore su ebay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
casio leva mano, vagary ok se non fosse che su ebay allo stesso presso prendi un aqualand 2 della citizen (ricerca nel mondo, venditori di singapore) il mio l'ho pagato 125 euro..

 

Grande, Idem con patate deve essere lo stesso venditore del mio Citizen anche io da singapore e anche lo stesso prezzo circa 120 euro, ottimo orologio dopo due anni è praticamente nuovo, oltretutto per fargli la sostituzione batteria mi hanno anche consigliato di far ritarare il profondimetro e cambiare le guarnizoni per soli 20 euro in più, ottimi centri assistenza (considera che in negozio a meno di 350 euro trovi solo il cinturino se vuoi in MP di do il venditore su ebay

sono curioso

mandami le info

grazie

roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il venditore specifico che se non ricordo male si chiama "watchub" basta che cerchi "aqualand" o "citizen aqualand" nel mondo e vedi a quanto te lo fanno quelli di singapore, di sicuro troverai accatta subito ;) a 140/150 dollari + ss, poi chiedi al venditore di dichiarare al max 70/80 dollari alla dogana in modo tale che passi liscio :)

 

singapore è affidabile perché hanno controlli molto restrittivi alla fonte ergo i falsi sono mooolto rari...

 

 

ps: gli aqualand 2 sono uguali come tecnologia ma non lo sono come estetica, a seconda del paese sono arrotondati (come in italia) o squadrati (paesi orientali) quindi scegli in base al gusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...