> Circolare x Hf2 100 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Circolare x Hf2 100


Messaggi raccomandati

Buongiorno sono Rossoni.

 

Se deve montare solo il circolare monterei un power 18 da centimetri 58 da caricare in prima tacca ( la misura della gomma viene presa ghiera ghiera solo gomma )

 

Se invece deve aggiungerlo alle gomme di serie metterei o un circolare da 18 da centimetri 55 max 52 o un 16.5 da centimetri 55 max 52.

 

La saluto e complimenti per i suoi acquisti

 

A.Rossoni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono interessato anche io a questo post ma non capisco una cosa.

 

Perkè mettere il circolare solo alla prima tacca?

 

Poi non mi torna una cosa? aggiungo il circolare da 18 oltre gli elastici di serie e devo metterlo più corto (ben 6 cm) rispetto a quando lo metto da solo? sopratutto se penso che in caso di doppio elastico....il circolare deve andare alla tacca più vicina allo sterno,o no?

 

bhoooo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno sono Rossoni.

 

Se deve montare solo il circolare monterei un power 18 da centimetri 58 da caricare in prima tacca ( la misura della gomma viene presa ghiera ghiera solo gomma )

 

Se invece deve aggiungerlo alle gomme di serie metterei o un circolare da 18 da centimetri 55 max 52 o un 16.5 da centimetri 55 max 52.

 

La saluto e complimenti per i suoi acquisti

 

A.Rossoni

 

 

Devo metterlo e non aggiungerlo, però sono perplesso anch'io; perchè solo sulla prima tacca se si tratta di elastico unico ?

Ho visto dei negozi on line ed il 58 circolare Power 18 lo danno per il 100 e per il 110 e se va bene per il 110 dovrebbe andare anche sulla seconda tacca del 100!

 

O c'è un motivo per tutto ciò? :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno sono Rossoni.

 

Se deve montare solo il circolare monterei un power 18 da centimetri 58 da caricare in prima tacca ( la misura della gomma viene presa ghiera ghiera solo gomma )

 

Se invece deve aggiungerlo alle gomme di serie metterei o un circolare da 18 da centimetri 55 max 52 o un 16.5 da centimetri 55 max 52.

 

La saluto e complimenti per i suoi acquisti

 

A.Rossoni

 

 

Devo metterlo e non aggiungerlo, però sono perplesso anch'io; perchè solo sulla prima tacca se si tratta di elastico unico ?

Ho visto dei negozi on line ed il 58 circolare Power 18 lo danno per il 100 e per il 110 e se va bene per il 110 dovrebbe andare anche sulla seconda tacca del 100!

 

O c'è un motivo per tutto ciò? :eek:

 

Secondo me si è frainteso, non è la prima tacca ma il primo foro del fusto!! :thumbup:

 

Mi accodo facendo anche io una richiesta, sul 100hf monto un'asta da 6mm ed un elastico da 16,5mm circolare vorrei un tiro veloce per la pesca al pesce bianco che misura consigliate?

 

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...