> Vorrei acquistare un arbalegno...... - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vorrei acquistare un arbalegno......


Messaggi raccomandati

Ciao..

io ho un 82 che ho desciso di vendere proprio qualche ora fa...Lo vendo solo perchè ormai ho acquistato un airbalete 100 che supplisce molto bene alle caratterstiche del 82!

 

Questo legno è stato costruito da Santino di Bari...un artigiano davvero bravo nel costruire fucili in legno.

Il fucile non ha lo scorri asta integrale ma solo 3 punti d'appoggio...questo gli garantisce una velocità dell'asta in uscita davvero imponente...ha un fusto molto assottigliato in modo da garantire una brandeggiabilità eccezionale.

E' un fucile usato ma è sempre stato tenuto come un gioiellino.

E' adibito con mulinello della omer macht30 con monofilo da 1,6, asta da 6,3 della seatec e elastici demka da 17,5 con ogiva smoby.

 

Per il prezzo ci possiamo accordare.

 

se ti interessa ti mando le foto in mp.

 

Diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...