> Pranzate a casa mia domani................... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pranzate a casa mia domani...................


Messaggi raccomandati

Delizie del palato veramente... :clapping::clapping:

 

PS: Stè se vuoi la prossima volta ti faccio accompagnare dalla mia nuova baraciola BAlen...quella di compensa alla grande :D:D:D

 

:bye:

 

 

.............................Mi farei accompagnare volentieri dl tuo barcaiolo ma nella zona di pesca che dico io pero' e senza attrezzatura al seguito :D:whistling::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano quando sarò di passaggio ti avviso in anticipo....così vengo a cena da te :D ,il vino lo porto io....de quello bono :thumbup:

 

 

grandissimo come sempre compare :clapping::clapping::clapping:

 

 

 

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Oggi sono andato a RIFARE FINTA di pescare dato che non so mai se riesco a compensare e nella migliore delle ipotesi quanti tuffi ho a disposizione prima che le orecchie si chiudano completamente.

In qualche modo, 2 fucilate le ho date per la gioia del palato :D:D:D

 

http://img211.imageshack.us/img211/6741/carpediem007.jpg

 

 

e se ci avevi le recchie spilate che combinavi?complimenti stefano,ah,se mi fai due salsicce ci vengo pure io a pranzo.

:thumbup: :thumbup: Quoto quello che dice dario. :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...