> 1 Video - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cavolo!!!!!!

L'ho vista la sagoma del pescione peccato che non l'hai preso sarà per la prossima volta :P Comunque la qualità è buona considerando anche che l'acqua era piuttosto torbida :thumbup:

Però ci sarebbe da modificare il titolo del post in Padella e rottura della vite di bloccaggio della staffa Valè sembrava di cioccolata :laughing:

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro valerio,io credo che la fotocamera non la devi bloccare con la vite ,ma con qualcosa di morbido tipo elastico che ammortizzi il rinculo dello sparo.controlla bene ce non si sia spaccata la custodia che se entra l'acqua ti giochi anche la macchina.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso,ti faccio comunque i complimenti per l'organizzazione e l'intraprendenza :boxing: dal canto mio non son nemmeno capace di mettere una foto sul pannello di controllo, che vedere te con la telecamera sul fucile...e poi onore a chi ha il coraggio di documentare non solo le sue vittorie :toot:

Ciao a tutti

P.S.

Dopo tre mesi mercoledì torno al mare ,cosi potrò riprendere a padellare anch'io! :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se posso,ti faccio comunque i complimenti per l'organizzazione e l'intraprendenza :boxing: dal canto mio non son nemmeno capace di mettere una foto sul pannello di controllo, che vedere te con la telecamera sul fucile...e poi onore a chi ha il coraggio di documentare non solo le sue vittorie :toot:

Ciao a tutti

P.S.

Dopo tre mesi mercoledì torno al mare ,cosi potrò riprendere a padellare anch'io! :ajo:

GRAZIE mille Marco,,, ma con gli amici vicnoè tutto possibile,,, mi hanno aiutato loro nel progettare e realizzare la staffa!!!

DAi oggi ci riprovo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
caro valerio,io credo che la fotocamera non la devi bloccare con la vite ,ma con qualcosa di morbido tipo elastico che ammortizzi il rinculo dello sparo.controlla bene ce non si sia spaccata la custodia che se entra l'acqua ti giochi anche la macchina.ciao

 

:thumbup: Quoto in pieno quello che ha detto Dario. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...