> I DISCEPOLI DI PINTERRE'...... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

I DISCEPOLI DI PINTERRE'......


Messaggi raccomandati

:P:P Salve a tutti voi amici di avventure, oggi insieme ad un "vecchio pescasub" :P FELICE(spigolone), ci siamo presi una mezza giornata di festa, per provare ancora .....

Be' certo le condizioni meteo non sono promettenti, abbiamo preso un forte vento di libeccio :boat: ,,,e l'acqua torbida veramente..

Comunque alle 14,30 ci vediamo ,, saluti e alle 15,30 siamo in acqua..,...al solito posto.

Subito appare evidente che il mare è abbastanza agitato , ma in scaduta e decidiamo per il SI!!!!!!

Ho con me anche la nuova digitale, e vorrei realizzare il mio primo VIDEO...

mA PURTROPPO , ESSENDO ANCORA UN POLLO INESPERTO, al 1 tiro d'arbalete, la macchina si è staccata dalla staffa e si è spezzata la vite che la collegava...quindi poso tutto e prendo il mio FIDO 80 doppio elastico....

pero' forse se riesco a inserirlo c'è il video del cefalo che ho perso ....ed è il 1 VIDEO !!!che palle!!!!!

Comunque nonostante cio' riesco solo all'aspetto in acqua bassa a tirare a qualche cefalo suicida e vedere qualche sarago,, ma di piccole dimensioni...

Mentre il caro FELICE, su' un posticino a lui molto caro :devil: è impegnato con un bel gruppo di saraghi intorno al kg....e dice di averne visti tanti,,,ed uno è venuto a tiro,, i pesci oggi sembravano piu' nervosi del solito....

Comunque la giornata si è chiusa bene e con il tramonto alle spalle!!!!!!!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a vuò fnnì e vnì a piscà, sott a casa mij?!?! :D

Bella pescata Valerio!

:clapping::clapping:

Hai ragione è vero, ma ho fatto il permesso al COMUNE!!!! :lol::lol::lol:

ho fatto l'abbonamento.... :D:D:D 3x2

Invece vorrei chiederti , ma quando mi porti da un'altra parte ??? possiamo con il gozzo!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando sto gozzo solca le acque puteolane sta arrevutann malamentttt!!!!!!!!!!!

 

 

Grande ragazzziiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Notavo come cambia la costa napoletana nel giro di poche miglia, da voi acqua torbida, da me acqua cristallina!!

 

Braviiii :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a vuò fnnì e vnì a piscà, sott a casa mij?!?! :D

Bella pescata Valerio!

:clapping::clapping:

Hai ragione è vero, ma ho fatto il permesso al COMUNE!!!! :lol::lol::lol:

ho fatto l'abbonamento.... :D:D:D 3x2

Invece vorrei chiederti , ma quando mi porti da un'altra parte ??? possiamo con il gozzo!!!!!!!!!!

 

 

No, no, sei tu che mi porterai in altri posti!!!!

Lo dico per davvero eh, qualche volta ci si organizza!!

Ciao Valerio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...