> la respirazione - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

la respirazione


Messaggi raccomandati

bho e ki lo sa :D io pesco tutto l'anno non c'è migliore allenamento :D comunque per coloro che pescano solo nella bella stagione,per riprendersi, basta fare attivita fisica magari corsa abbinata a bicicletta :D

 

ciao da egidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ideale è andare a nuoto in inverno almeno un paio di volte la settimana facendo del fondo. Di solito in piscina non fanno fare apnea, a meno di andare in orari riservati a qualche società cui però dovresti iscriverti.

A mare si va appena si può anche d'inverno, ma per molti non è allenamento ma uscite sporadiche legate alla distanza e al meteo..

Per rimettersi in forma..dipende dal fisico di ciascuno, io non faccio corsa, preferisco il nuoto o la bici.

Consiglio anche il...mio cane che mi fa camminare almeno un'ora tutti i giorni!!! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere la provenienza e la risposta è scontata, chi abita in Sicilia o Sardegna si allena pescando tutto l'anno, lo farei anch'io con tutto il cuore, ma i sfigati dell'Adriatico devono accontentare di corsa, bici, piscina ecc. se ci dovessimo allenare andando a pesca saremmo fritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andare a mare e' il miglior allenamento sia mentale che fisico...ovviamente non per tutti e' possibile...ma credo che bici e nuoto siano i migliori ripieghi...l'importante e che non si pensi che con 2settimane di allenamento a pieno ritmo poi si puo' fare cio' che fanno i fortunati che stanno in acqua quasi ogni giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...