> Il primo acuto è di Stefano........... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il primo acuto è di Stefano...........


Messaggi raccomandati

Ciao Stefano,

non ci siamo visti dopo la gara(complice la mia magra figura :wub: , non avendo neanche preparato B)B) )

quindi colgo l'occasione adesso per farti i miei complimenti per l'ottima prestazione che ti ha portato a vincere la prima selettiva acque interne :thumbup:

 

Comincia pure a toccarti...... :laughing::laughing::laughing:

 

:king::king:

 

:bye::bye:

 

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i complimenti a me che sono arrivato solo... 30imo? :laughing:

 

Ho avuto l'onore di essere abbinato al grande Marco Migliorati che non ha lesinato in consigli incentivandomi a tentare di seguire la sua stessa strategia di gara, un esempio di sportività a dispetto dell'immagine da "duro" agonista che spesso gli si attribuisce. :thumbup:

 

E' stata una gara difficile e peccato per l'anguilla che mi si è sfiocinata mentre combattevo col portapesci... :angry:

 

Con quella avrei fatto un bel salto in classifica, arrivando addirittura ventottesimo!!! :fish::laughing:

 

Faccio i complimenti a Stefano per la bella e difficile vittoria ed ai due "podisti" Romano e Paolo, ma un complimento particolare mi piace farlo a Tommaso Bernasconi per il suo bel piazzamento, sicuramente meritato e per la grande sportività, educazione e lo stile che lo contraddistingue e che va preso ad esempio! :clapping:

 

Inoltre, complimenti a Mauro Sanvito (come sempre tuttofare infaticabile) ed al Nord Padania Sub Varedo per la gara organizzata in modo molto efficiente.

 

Non era facile gestire quasi 50 atleti, tutti "esigenti" e alla fine tutto è filato via liscio.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...