> Shampoo...................o........... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Shampoo...................o...........


Messaggi raccomandati

Ciao raga, volevo acquistare uno schampoo adatto per il lavaggio e la manutenzione anche periodica delle mute in genere soprattutto per le spaccate che sono molto delicate.......! :huh:

Solitamente molti di voi usano o semplicemente un po' d'ammorbidente e altri ancora amuchina diluita per togliere gli odori di urina ec......

Questo che prendero' e' uno schampoo americano adatto per:

Pulisce e Ricondiziona le mute quando assumono sgradevoli odori,

Estende la vita del neoprene

Profumazione al Limone

Biodegradabile

Ridona morbidezza alle felpature delle mute umide

Non contiene solventi o siliconi................

Secondo voi potrebbe essere un buon prodotto o e' piu' giusto usare normalmente acqua dolce? <_<:unsure:

Che dite?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i costi sono molto bassi ..........piu o meno quanto uno schampoo per capelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i costi sono molto bassi ..........piu o meno quanto uno schampoo per capelli!

 

 

Fai sapere dove si compra!

L'ho trovato su e bay non e' italiano il prodotto ma il venditore si!

Dai un'occhiata credo sia valido! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il reale problema è il sale. Sciacquare bene l'attrezzatura è la prima "manutenzione".

Acqua appena tiepida mi raccomando.

Va bene anche fare un lavaggio senza centrifuga a bassa temperatura in lavatrice con un po' di ammorbidente.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il reale problema è il sale. Sciacquare bene l'attrezzatura è la prima "manutenzione".

Acqua appena tiepida mi raccomando.

Va bene anche fare un lavaggio senza centrifuga a bassa temperatura in lavatrice con un po' di ammorbidente.

ciao

 

... e Napisan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il reale problema è il sale. Sciacquare bene l'attrezzatura è la prima "manutenzione".

Acqua appena tiepida mi raccomando.

Va bene anche fare un lavaggio senza centrifuga a bassa temperatura in lavatrice con un po' di ammorbidente.

ciao

 

... e Napisan...

 

giusto. Da quando ho fatto il pisciarino il problema è risolto in partenza. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non certo per sminuire l'esperienza di voi uomini,per la cronaca sono la compagna di Matteo.......i consigli che ho letto circa il lavaggio delle mute,abbastanza buoni ma incompleti

Allora 1° andrebbe lavata in lavatrice con detersivo liquido per capi delicati (sapone di marsiglia) ad acqua fredda o non più di 30° con programma seta senza centrifuga

inserendo nel vano detersivo Napisan liquido che toglie i batteri,che come ben sapete portano funghi, dermatiti ecc....

E non dimenticate i costumi,anche loro soffrono per la sindrome d'abbandono a causa vostra,usati e "dimenticati nelle sacche ricettacolo di chissà quali mostri batteriologici

Aaaaaaaaaaa gli uomini,fantastici ma..........Elena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...