> Pescata di ieri 26 aprile aperta stagione dentex 2009 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata di ieri 26 aprile aperta stagione dentex 2009


Messaggi raccomandati

pesci stupendi,e bellissimo il fatto che la tua ragazza pesca.... ;)

la mia ha una forma di allergia fortissima che se solo tocca qualcosa che viene dal mare si riempe di pallini rossi :(

...e per una liparota non e' molto bello...

 

Ciao Giando, a parte i dovuti complimenti per lo splendido carniere, non posso non approfondire l'argomento ragazza/compagna/moglie appassionata di apnea o pesca in apnea.

La tua ragazza l'hai conosciuta già predisposta a seguirti o le hai trasmesso tu la passione? Te lo chiedo perchè dopo 15 anni non riesco ancora a fare indossare una muta a mia moglie...

 

Ancora complimentoni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quanto ROSICO!!!!! :D:D:D

 

complimenti davvero...per la pescata..io avevo rogrammato tutto per il 25....avrei provato il nuovo schienalino.....e invece....qui (in SICILIA)...lo scirocco ha fatto, e sta facendo ancora adesso, un MARE di danni..il mare è in tempesta e credo che per una buona settimana staro fermo...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una bella foto della pescata di ieri con la mia ragazza il Mare agitato con vento forte da scirocco mi ha aiutato ad arrivare a tiro della grossa corvina con la cocatrice che conoscevo da un pò di tempo...

 

http://img411.imageshack.us/my.php?image=26aprile2009.jpg

 

devo pian piano convincere la mia se non a pescare ma almeno a venire in acqua così se la smette di rompere perchè mi vede poco ahahahh le regalerò un paio di pinne e una maschera almeno da snorkeling poi magari anche una mutina, facile che in un'estate peschi meglio di me poi chi la sente :P:wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una bella foto della pescata di ieri con la mia ragazza il Mare agitato con vento forte da scirocco mi ha aiutato ad arrivare a tiro della grossa corvina con la cocatrice che conoscevo da un pò di tempo...

 

http://img411.imageshack.us/my.php?image=26aprile2009.jpg

 

una curiosità peschi qua in adriatico? io sono di ancona è per sapere se sono entrati i primi denticiotti in medio adriatico graziess

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella pescata!

Bravi.........! ;)

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, la mia ragazza era già molto appassionata di Mare quando ci siamo conosciuti e vedendo suo padre che nella stagione estiva pesca cefali in Adriatico era anche molto curiosa riguardo la pesca che non aveva però mai praticato, faceva snorkel col mutino in estate prima di conoscerci....

Poi appena conosciuti l' ho portata in Mare a pesca e visto la mia tecnica e le catture ha voluto subito il Fucile !!! Parallelamente ha iniziato ad allenarsi con me in piscina e dopo pochissimo tempo sono emerse grandi doti apneistiche scende con facilità oltre 20 metri con azioni di più di un minuto emmezzo... Ancora nella pesca deve migliorare, ma i capponi sono tutti i suoi, il 25 ha sparato il suo primo dentice che però ha padellato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, la mia ragazza era già molto appassionata di Mare quando ci siamo conosciuti e vedendo suo padre che nella stagione estiva pesca cefali in Adriatico era anche molto curiosa riguardo la pesca che non aveva però mai praticato, faceva snorkel col mutino in estate prima di conoscerci....

Poi appena conosciuti l' ho portata in Mare a pesca e visto la mia tecnica e le catture ha voluto subito il Fucile !!! Parallelamente ha iniziato ad allenarsi con me in piscina e dopo pochissimo tempo sono emerse grandi doti apneistiche scende con facilità oltre 20 metri con azioni di più di un minuto emmezzo... Ancora nella pesca deve migliorare, ma i capponi sono tutti i suoi, il 25 ha sparato il suo primo dentice che però ha padellato....

Allora i complimenti bisogna farli di più alla tua ragazza!!! :D Ce ne sono poche cosi'! :thumbup:

 

Bel carniere, bravo! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...