> Progetti Per Le Ferie - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Progetti Per Le Ferie


Ospite Piero H6

Messaggi raccomandati

Ospite Piero H6

Forza, vacanzieri di tutti i mari :boat: …… avete già prenotato o organizzato le vostre ferie? :arabia::alucard:

Dove ve ne andate quest’anno? ……e in che periodo? :band:

Non è che mi voglio fare i fatti vostri …ma, con questo piccolo sondaggio, potrebbe uscire qualche bel consiglio per chi è ancora indeciso sul dove andare. :thumbup:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Piero H6

Aaaaaa…..ho capito!!!!!

Non mi dite che, solo Egidio, Gianfranco e Sid hanno i soldi per permettersi di andare in vacanza ….forza tirchioni….. esponetevi ….. raccontate raccontate e raccontate.

Anche se non avete organizzato niente per quest’anno, potete dare consigli su località che avete frequentato in passato; giusto per avere un quadro generale dei luoghi più belli ed interessanti da visitare…

Dai forza ….. non vi ho mica chiesto le “mire”

 

:boat::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alghero tutto Luglio, nonostante il parco appena istituito, qualche zona per pescare c'e' sempre. E poi ci sono i miei (cosi' risparmio nell'alloggio :P ) e tutti i miei parenti a cui posso regalare i pesci in eccesso :P:P

 

Per William:

poi se mia mogli mi lascia ne prenderò un'altra a Settembre,

Ha ragione Stefano Bertini, sei un mito, un vero mito ... :D Riesci sempre e comunque a fare doppi e tripli sensi e sempre in maniera involontaria.

Ciao Mitico ! :bye:

Luca (MI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

progetti per le ferie? solo due:

 

1) Cercarmi un nuovo lavoro prima che mi scada il contratto e mi caccino.

2) Sperare di avere ancora uno stipendio per passare una di quelle vacanze a cui mi ero abituato da due anni a questa parte ossia andare al mare almeno una volta a settimana o campeggio a Chia o Villasimius.

Ciao

Marco :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

x Roberto Roy,

Andrò a Lastovo la metà di giugno per una settimana. Ancora una settimana a luglio ddd.

Infine ad agosto prima di fare i pacchi per la Tunisia.

Fine stagione (fine sett ed ott) divisa fra le Tremiti e Lastovo.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Piero

 

Io ho già prenotato da più di due mesi l'ultima di Agosto ad Alicudi e la prima di Settembre a Salina,mentre per le prime tre settimane di agosto non ho ancora deciso,sto ancora valutando anche il tipo di vacanza visto che la mia ragazza andrà a trovare i suoi e e tornera il 20 per venire poi con me alle Eolie.

 

Un caro saluto

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...