> presentazione - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi ripresento,tempo fà ho scritto qualche volta come marco 61,poi il lavoro che mi porta sempre lontano da casa (dove lascio il computer),e i miei 5 figli che ritrovo quando a casa ci torno,mi hanno impedito di frequentare questo bellissimo forum.Spero di essere un pò più presente questa volta e visto che stò per ritornare in Liguria per lavoro,cercherò di portare anche il computer.Come pescatore sono una "scarpa colossale" anche perchè ho iniziato solo due anni fà ma la passione è tanta,così vado in mare quando posso nonostante i risultati.Quando non lavoro e non sono in mare (o a casa),mi reco a Bussana da Luca Goso al suo negozio per chiacchierare di pesca e anche d'altro.

Scusate per la lunga presentazione e grazie per la Vs. pazienza

Un abbraccio a tutti i fratelli del mare

Marco Uggè

P.S.

Abbiate pazienza con il computer(ancora di più che con il fucile) sono imbranato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco

aribenvenuto visto che già eri dei nostri.

Anche io come te pesco da poco quindi ci facciamo compagnia :D immagino cos'è a tavola la domenica a casa tua con 5 figli una festa tutte le volte.Non demordere che col tempo i risultati verrano io come te sto ancora aspettando :P INSISTIAMO!!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la solita disponibilità e cortesia,ricambio di cuore il benvenuto e se possibile (giusta la mia imbranataggine telematica),qualcuno mi dice come fare a scaricare il logo pesca in acque basse,perchè non ci capisco nulla.

Ancora grazie e buona domenica a tutti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

You are welcome!

Benvenuto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...