> scarpette qual'e' la migliore - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

scarpette qual'e' la migliore


Messaggi raccomandati

per montare delle pale in carbonio di durezza media ,quali sono le scarpette piu' indicate?

sporasub ,omer ,acquatic?

indipendentemente dalla calzata individuale,anche se molto importante , a me interessano le caratteristiche della scarpetta che possono influire sulla resa delle pale

forza con i suggerimenti

grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao , io ho le nuove pinne della BECHAUT, ed hanno le scarpette morbidissime , piu' delle cressi...quindi se ti piacciono come vanno le scarpette CRESSI, queste sono le piu' adatte!!

PINNE +SCARPETTE 75 EURO e sono ripeto una bomba.....

Ma le tue kaleidos ???

le kaleidos sono in prestito e montano scarpette sporasub/h.dessault 46/48 ma con il calzare da 3 mi vanno un po' lunghe di pianta

ma il tuo gozzo sta a capo miseno da dino?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

io ho comprato dopo le omer millennium,le sporasub,e le picasso ,ho provato le aquatic e per il mio piede ballerino sono le migliori e i longheroni non sono affatto rigidi e non ostruiscono i movimenti del carbonio durante la pinneggiata.Dopo le vecchie cressi rondine le reputo le migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i longheroni non sono affatto rigidi e non ostruiscono i movimenti del carbonio durante la pinneggiata

 

Quoto Manolo sul tema.

Oltre che la scarpetta verifica la rigidità dei longheroni, io ho montato delle C4 Flap VGR sulla scarpetta Omer Millenium, ma dopo averle usate 2-3 volte le ho messe da parte perchè la pala non lavorava bene in quanto i longheroni trasformano in un asse di legno la pinna e solo la parte terminale lavorava.

A giorni dovrebbero arrivarmi le nuove SEATEC by Valerio Grassi, molto innovative sulla carta: visto che hanno una piastra sotto alla pianta del piede, mentre i longheroni sono assolutamente molli e di nessuna resistenza.

Spero che questa soluzione migliori la resa delle C4.

 

:bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...