> info selettive lazio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

info selettive lazio


Messaggi raccomandati

ragazzi cercando sul sito fipsas, ho visto che hanno accorpato 2 selettive il 25 e 26 aprile ,a parte la scelta discutibile,a mio avviso, vorrei sapere se avete notizie precise sui campi gara e a questo punto se confermate in queste date.

Grazie anticipatamente

Emanuele Verri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella di sabato si dovrebbe disputare alla lega navale di civitavecchia ed è quella organizzata dalla foce del mignone mentre quella di domenica organizzata da alessandro martorana verrà disputata a santa marinella in zona baia di ponente presso lo stabilimento little paradise.

 

questo è quello che so e non è ufficiale.

 

ciao

r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi cercando sul sito fipsas, ho visto che hanno accorpato 2 selettive il 25 e 26 aprile ,a parte la scelta discutibile,a mio avviso, vorrei sapere se avete notizie precise sui campi gara e a questo punto se confermate in queste date.

Grazie anticipatamente

Emanuele Verri

Perche' dici che e' una scelta discutibile??

Io invece penso che sia una cosa buona e da proporre anche in futuro in quelle zone dove e' possibile farlo tipo appunto civitavecchia, pensa un po' quanti vantaggi ci potrebbero essere per chi come me

e' costretto a fare diversi km di strada, in un solo week end riesce a smarcarsi due gare ed in piu' le societa' organizzatrici potrebbero scambiarsi

il favore per la fornitura dei mezzi di assistenza e' un po come partecipare ad una semifinale anticipata ed inoltre aumentano le possibilita' che

almeno una delle due gare venga fatta ed e' anche una buona preparazione alla eventuale semifinale in quanto simile nel dispendio di energie.

E' chiaro che puo' esserci anche qualche svantaggio che pero' puo' essere annullato se l'organizzazione delle due gare e' buona e le informazioni

sono fornite con largo anticipo come in questo caso.

Speriamo comunque che il tempo ci assista e che escano due belle gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

La gara di domenica 26, Trofeo Tirreno Sub, avrà luogo nel campo gara di Baia di Ponente ma le operazioni di iscrizione e pesatura verranno effettuate a Capo Linaro presso il "solito" chiosco Frinchillucci sul lungomare Marconi. Per chi non lo conoscesse è l'unico dotato di scivolo per carrelli.

 

Ciao Alessandro Martorana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi cercando sul sito fipsas, ho visto che hanno accorpato 2 selettive il 25 e 26 aprile ,a parte la scelta discutibile,a mio avviso, vorrei sapere se avete notizie precise sui campi gara e a questo punto se confermate in queste date.

Grazie anticipatamente

Emanuele Verri

Perche' dici che e' una scelta discutibile??

Io invece penso che sia una cosa buona e da proporre anche in futuro in quelle zone dove e' possibile farlo tipo appunto civitavecchia, pensa un po' quanti vantaggi ci potrebbero essere per chi come me

e' costretto a fare diversi km di strada, in un solo week end riesce a smarcarsi due gare ed in piu' le societa' organizzatrici potrebbero scambiarsi

il favore per la fornitura dei mezzi di assistenza e' un po come partecipare ad una semifinale anticipata ed inoltre aumentano le possibilita' che

almeno una delle due gare venga fatta ed e' anche una buona preparazione alla eventuale semifinale in quanto simile nel dispendio di energie.

E' chiaro che puo' esserci anche qualche svantaggio che pero' puo' essere annullato se l'organizzazione delle due gare e' buona e le informazioni

sono fornite con largo anticipo come in questo caso.

Speriamo comunque che il tempo ci assista e che escano due belle gare.

 

 

Come gia detto è un mio pensiero, abbiamo avuto tempo brutto da febbraio ad oggi,è vero,però qualche domenica fattibile ce stata,cmq speriamo che sia bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri selettiva al Pirgo (Lega Navale):

 

1 Paluzzi 4 pz.

2 ...

3 Bragalia

4 Petrollini

ecc...

 

Oggi selettiva Baia di Ponente (maremoto e pochissssimi pesci) :

 

1 Colangeli Barracuda un 2.7kg

2 Settimi una Spigola ed un Tordo

3 Deiana un Cappone

4 Paluzzi un Tordo

5 Petrollini un Grongo

ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha possibilità di postarele classifiche grazie

Penso che domani o dopodomani le metteranno qui: http://www.garesub.com/

;)

 

P.s. un complimento speciale e dovuto al mio amico Daniele Colangeli del Team Le Roi :clapping::clapping:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di aggiunte :bye:

 

Ieri selettiva al Pirgo (Lega Navale):

 

1 Paluzzi 4 pz.

2 ...

3 Sbragalia

4 Petrollini

5 Pisicchio

6 Settimi

 

Oggi selettiva Baia di Ponente (maremoto e pochissssimi pesci) :

 

1 Colangeli Barracuda un 2.7kg

2 Settimi una Spigola ed un Tordo

3 Deiana un Cappone

4 Paluzzi un Tordo

5 Petrollini un Grongo

ecc...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivolgo i miei più sentiti complimenti al giovane Deiana, vanto del nostro Circolo Mojoli Sub Civitavecchia.

L'avevo detto che il giovane aveva stoffa.

Con un 1° un 5° ed ora un 3° dovrebbe matematicamente andare alle semifinali.

Bravo Robertino

Complimenti pure al resto degli atleti. Ieri era davvero una giornata NO. Chi ha preso pesci li ha letteralmente inventati.

Bravi ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la classifica:

http://www.garesub.com/sito/selettive/sele.../sel04_3_09.asp

 

Bravi veramente, con quelle condizioni non era facile. Un elogio particolare va al mio compagno di vasca e saltuariamente di pesca Emanuele per un validissimo 7° posto.

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...