> 2° Campionato regionale Sardo a squadre per società. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

2° Campionato regionale Sardo a squadre per società.


Ospite SERIOLA

Messaggi raccomandati

Ospite SERIOLA

Sabato 25 Aprile l'A.S.D. Cas Sinis Sub Marco Manunta & Alberto Casu oragnizza il 2° Campionato regionale Sardo a squadre per società.

 

Il raduno di concorrenti è previsto per le ore 7.00 presso il bar "LEPPORI" in Località "Mandriola"

L'inizio della manifestazione è fissato alle ore 8.00

Termine gara alle 13.00

Pranzo pesatura e premiazioni presso il ristorante " Le Saline" strada per Putzu Idu.

 

Un grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno alla manifestazione.

 

Un saluto a tutti

Gianluca Putzolu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato 25 Aprile l'A.S.D. Cas Sinis Sub Marco Manunta & Alberto Casu oragnizza il 2° Campionato regionale Sardo a squadre per società.

 

Il raduno di concorrenti è previsto per le ore 7.00 presso il bar "LEPPORI" in Località "Mandriola"

L'inizio della manifestazione è fissato alle ore 8.00

Termine gara alle 13.00

Pranzo pesatura e premiazioni presso il ristorante " Le Saline" strada per Putzu Idu.

 

Un grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno alla manifestazione.

 

Un saluto a tutti

Gianluca Putzolu

 

Ciao Gianluca.

 

Io ho gia' fatto un paio di gare per il memorial di Manunta del 25 aprile ma qualche anno fa'.

E' cambiato qualcosa? Si fa' in coppia come sempre?Bisogna avere il brevetto di pescasub?

 

Ciao grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ci sarò :D

 

marco, il brevetto serve :siiiii:

 

ma alla fine lo avevi fatto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato 25 Aprile l'A.S.D. Cas Sinis Sub Marco Manunta & Alberto Casu oragnizza il 2° Campionato regionale Sardo a squadre per società.

 

Giusto per non smentire la fama di "pibinco" mi preme sottolineare che questo non è il 2° Campionato regionale Sardo a squadre per società in quanto personalmente ho partecipato ad almeno altri cinque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite SERIOLA

Ciao Mauro

 

non ero a conoscenza della notizia che mi hai dato, e nessuno mai durante la programmazione della manifestazione fatto presente il fatto che in passato erano state organizzate altre edizioni della stessa manifestazione.

 

Ti ringrazio per avermi informato.

 

A sabato......in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Mauro

non ero a conoscenza della notizia che mi hai dato, e nessuno mai durante la programmazione della manifestazione fatto presente il fatto che in passato erano state organizzate altre edizioni della stessa manifestazione.

Ti ringrazio per avermi informato.

A sabato......in forma

 

Forse ho capito: "2° Memorial Manunta - Casu" valevole quale Campionato Sardo per Società.

Sabato ci sarò... però 400 gr. di peso minimo, neppure al Campionato Italiano per Società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ciao Mauro

non ero a conoscenza della notizia che mi hai dato, e nessuno mai durante la programmazione della manifestazione fatto presente il fatto che in passato erano state organizzate altre edizioni della stessa manifestazione.

Ti ringrazio per avermi informato.

A sabato......in forma

 

Forse ho capito: "2° Memorial Manunta - Casu" valevole quale Campionato Sardo per Società.

Sabato ci sarò... però 400 gr. di peso minimo, neppure al Campionato Italiano per Società...

l'hanno scorso con peso minimo 400 le prime 3 squadre fecero piu di 15000 punti...direi che i buoni presupposti per veder saltare fuori pesce ci siano no??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite SERIOLA

Salve

si i buoni propositi c'erano tutti e sono stati in parte rispettati, se non ricordo male solo due squadre non hanno portato al peso prede valide.

 

A breve posterò qualche foto della manifestazione , manifestazione che si è svolta in un clima di sana competizione e agonismo.

 

Colgo l'occasione per ringraziare tutte le società partecipanti e i loro atleti.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve

si i buoni propositi c'erano tutti e sono stati in parte rispettati, se non ricordo male solo due squadre non hanno portato al peso prede valide.

 

A breve posterò qualche foto della manifestazione , manifestazione che si è svolta in un clima di sana competizione e agonismo.

 

Colgo l'occasione per ringraziare tutte le società partecipanti e i loro atleti.

 

 

 

FOTO....FOTO....FOTOOOOOO :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i quinti (preda più grossa)

 

post-24-1241506424_thumb.jpg

 

 

 

là là roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...