> argentario - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Esistono, anche se in ambito molto limitato:

 

Isolotto di Porto Ercole:

 

- vietato attraversare il canale per raggiungerlo a pinne/nuoto

- vietato pescare nel canale

- vietato passare con imbarcazioni tra l'Isolotto e terra

 

Argentarola

 

- versante nord totalmente interdetto a pesca e ancoraggio

 

Per il resto: dal 1 maggio divieto di pesca in apnea e meno di 500 metri dalle spiagge frequentate da bagnanti

In presenza di costa rocciosa a picco, la pesca è consentita senza distanza da costa solo in assenza di bagnanti, altrimenti vige una distanza minima di 100 metri.

 

Ciao!

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 anni dopo...

isolotto di porco ercole è tutto chiaro

per quanto riguarda la zona di S Stefano qual'è esattamente la zona dove non si puo' pescare?oltre allo scoglio dell'argentarola?

allego un immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
isolotto di porco ercole è tutto chiaro

per quanto riguarda la zona di S Stefano qual'è esattamente la zona dove non si puo' pescare?oltre allo scoglio dell'argentarola?

allego un immagine

 

Tutta la parte nord dell'isolotto dell'argentarola.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
isolotto di porco ercole è tutto chiaro

per quanto riguarda la zona di S Stefano qual'è esattamente la zona dove non si puo' pescare?oltre allo scoglio dell'argentarola?

allego un immagine

 

Tutta la parte nord dell'isolotto dell'argentarola.

 

 

ma solo la parte nord dell'isolotto o tutta la parte nord dell'argentario fino all'isolotto?

cioè punta cacciarella,pta cala grande,pta cala moresca ,sono libere?

perche ieri la polizia in gommone,mi diceva che non si poteva stare sul versante nord ma non ho capito se era dell'isolotto o di tutto il litorale fino all'isolotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Scusate ma non ho ben capito la situazione dei divieti, sono un neofita e cerco delle calette abbastanza tranquille e raggiungibili a piedi... Sapete dirmi se nella zona segnata di rosso posso andare a farmi una pescata?

 

 

in alternativa sapete consigliarmi qualche posticino? :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma non ho ben capito la situazione dei divieti, sono un neofita e cerco delle calette abbastanza tranquille e raggiungibili a piedi... Sapete dirmi se nella zona segnata di rosso posso andare a farmi una pescata?

 

 

in alternativa sapete consigliarmi qualche posticino? :mim:

 

Portati le scarpe da ginnastica che la salita e la discesa non sono male :lol: questo Google heart non te lo dice.

Quando sei giù visita solo il lato sinostro che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma non ho ben capito la situazione dei divieti, sono un neofita e cerco delle calette abbastanza tranquille e raggiungibili a piedi... Sapete dirmi se nella zona segnata di rosso posso andare a farmi una pescata?

 

 

in alternativa sapete consigliarmi qualche posticino? :mim:

 

Portati le scarpe da ginnastica che la salita e la discesa non sono male :lol: questo Google heart non te lo dice.

Quando sei giù visita solo il lato sinostro che è meglio.

 

 

Giampiero digli pure però che andare all'Argentario senza gommone, 9 volte su 10, non ha senso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi! Ultimi due giorni all'argentario... non so proprio dove andare a farmi una pescata! tutte le strade da terra sono improponibili! Quella che ho segnato precedentamente ho provato ad andarci ma come mi ha anticipato jump66 è improponibile come strada da fare a piedi, specialmente con 20kg di attrezzatura sulle spalle! Avete qualche consiglio per i miei ultimi due giorni?

 

Tutto privatizzato :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...