> polpo.................. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

polpo..................


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!....stamattina sono sceso a mare x provare un po di attrezzatura nuova che avevo comprato...dopo un oretta che ero in acqua dalla superfice vedo davanti a una tana vedo un po di movimento tra pesciolini e nero spruzzato...allora non esito a calare e mi ritrovo davanti una testa di polpo di dimensioni che non avevo mai visto...allora mirando in mezzo agli occhi sparo e lui si ritira in tana...dopo meno di dieci minuti comincia a uscire e io lo affero con tutta la mia forza e lo porto in superfice....dopo avere fatto un combattimento molto simile a un incontro di boxe visto che tentava di togliermi la maschera lo porto fuori dall'acqua e gli do un paio di coltellate per finirlopost-15271-1240169796_thumb.jpg la bilancia siè fermata a 9kg500gr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi polpi formato bambini sono i miei preferiti :D ,sbizzarrisciti a cucinarlo in 1000 modi,ma se non hai mai fatto le polpette di polpo provale :toot: non sai che ti perdi..... e qui viste le dimensioni..... hai voglia a farne di polpette.....

la ricetta sta nella sezione Il mare in tavola.

 

Complimenti per la cattura :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...